Gotham
Gotham

Gotham, nel cast Natalie Alyn Lind e James Frain


Silver St. Cloud farà breccia al cuore di Bruce Wayne nella seconda stagione di Gotham, mentre il miliardario Theo Galavan sarà uno dei villain.

EW riporta che un altro personaggio farà breccia al cuore di Bruce Wayne, con l'aggiunta di Natalie Alyn Lind come Silver St. Cloud nella serie tv Gotham della FOX.

Creato da Steve Englehart e Walt Simonson, nel 1977, il personaggio ha scoperto l'identità segreta di Batman, mantenendo una relazione con Bruce Wayne per qualche tempo, anche se i suoi impegni ad essere il giustiziere mascherato hanno poi impedito che la loro relazione potesse essere approfondita.

La versione di Silver St. Cloud che vedremo in Gotham è descritta come "una bellezza eterea con i modi incontaminati di una nuova arrivata a Gotham", e lei ha legami con Theo Galavan.

Gotham vedrà infatti l'introduzione di un nuovo malvagio, anzi ben due, nella stagione 2: Theo Galavan e sua sorella, Tabitha, che saranno i super-villain della stagione.

James Frain (The Tudors, True Blood) è stato scelto per interpretare il miliardario Theo Galavan.

Un nuovo arrivo a Gotham, Galavan è il salvatore che la città sta aspettando – lui è sexy, eroico, e con amore devoto verso la sorella Tabitha. Ma dietro l'altruismo di Galavan c'è una vendetta secolare. Galavan e Tabitha (aka Tigress) porteranno il caos e la violenza di Gotham ad un nuovo livello. Il loro piano porterà alla creazione di nuovi cattivi … e la distruzione di altri.

Gotham è una serie che trae origine dai personaggi DC Comics, rivelando un nuovo capitolo che non è mai stato raccontato sul mondo di Batman. Dal produttore esecutivo e scrittore Bruno Heller (The Mentalist), Gotham segue i casi di un poliziotto in una città pericolosamente corrotta in bilico sul bordo del male e racconta la nascita di uno dei più popolari super eroi del nostro tempo, Batman. La serie vede nel cast Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones e John Doman.

La seconda stagione di Gotham prenderà il via negli USA su FOX il 21 settembre. In Italia arriverà da Gennaio 2016.

Gotham
Impostazioni privacy