Gotham, Paul Reubens è il padre di Pinguino
Gotham, Paul Reubens è il padre di Pinguino

Gotham, Paul Reubens è il padre di Pinguino


Robin Lord Taylor, che interpreta Pinguino in Gotham, ha rivelato al New York Comic Con che l'attore Paul Reubens interpreterà suo padre nello show.

Robin Lord Taylor, che interpreta Pinguino nella serie tv Gotham della Warner Bros. Television e della FOX, ha rivelato al New York Comic Con che l'attore Paul Reubens interpreterà suo padre nello show. Nel corso del panel della Warner Bros. Television al NYCC, è stato anche mostrato un nuovo sizzle reel per la seconda stagione di Gotham, da qualche settimana inziata negli USA.

Robin Lord Taylor è stato ospite al New York Comic Con per presentare la seconda stagione di Gotham, serie che vede protagonisti anche Cory Michael Smith, Erin Richards, Michael Chiklis, James Frain e Jessica Lucas: questi erano presenti all'evento newyorkese assieme al produttore esecutivo John Stephens per rispondere alle domande dei fan.

Gotham è una serie che trae origine dai personaggi DC Comics, rivelando un nuovo capitolo che non è mai stato raccontato sul mondo di Batman. Dal produttore esecutivo e scrittore Bruno Heller (The Mentalist), Gotham segue i casi di un poliziotto in una città pericolosamente corrotta in bilico sul bordo del male e racconta la nascita di uno dei più popolari super eroi del nostro tempo, Batman. La serie vede nel cast Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones e John Doman.

La seconda stagione di Gotham va in onda negli USA su FOX dal 21 settembre. In Italia arriverà da Gennaio 2016.

Nel player qui sotto potete vedere il video per Gotham – Stagione 2 mostrato al New York Comic Con.

Gotham
Impostazioni privacy