Gotham, prima foto di Michael Chiklis dal secondo episodio


EW ha rivelato il primo sguardo a Michael Chiklis mentre debutta in Gotham nel secondo episodio della stagione 2.

Come è stato rivelato il mese scorso, Michael Chiklis è entrato a far parte del cast della serie della FOX, Gotham. Ora, EW ha rivelato il primo sguardo a Michael Chiklis mentre debutta in Gotham nel secondo episodio della nuova seconda stagione dello show, dal titolo "Strike Force". L'attore è destinato a svolgere un capitano del Gotham City Police Department col nome di Nathaniel Barnes.

"[Barnes] atterra sul GCPD come un tornado", hanno dichiarato i produttori di "Gotham" secondo cui "[Barnes] strappa i rami secchi della forza di polizia di Gotham. Per Gordon, Barnes è un eroe e un mentore, qualcuno con cui poter condividere l'onere di eroismo. Il capitano Barnes dimostra di essere un forte alleato di Gordon … ma un giorno sarà un altrettanto potente nemico. "

Chiklis non è estraneo ai ruoli di funzionari di polizia – lo abbiamo visto nella serie di FX "The Shield" – così come non è estraneo agli adattamenti di fumetti: lo abbiamo visto in entrambi i film dei Fantastici Quattro di Tim Story nei panni di Ben Grimm, La Cosa.

La seconda stagione di Gotham prenderà il via negli USA su FOX il 21 settembre. In Italia arriverà da Gennaio 2016.

Qui sotto potete vedere una immagine di anteprima di Michael Chiklis al debutto in Ghotam.

gotham-prima-foto-di-michael-chiklis-nel-secondo-episodio
gotham-prima-foto-di-michael-chiklis-nel-secondo-episodio

Gotham
Impostazioni privacy