Gotham
Gotham

Gotham, primo sguardo alla ‘Non Batcaverna’


'Non è la Batcaverna' che viene scoperta da Bruce e Alfred alla fine della prima stagione di Gotham; lo rivela David Mazouz, che interpreta Wayne.

E' stato rivelato alla fine della prima stagione di Gotham che Bruce Wayne e Alfred avrebbero trovato un vano nascosto sotto Villa Wayne, ma il luogo non viene ancora chiamato 'Batcaverna'.

"Non è sicuramente la Batcaverna" David Mazouz, che interpreta Wayne, ha raccontato a TV Insider. "Cambia tutto nella vita di Bruce. Cambia come vede Alfred, il lato criminale di Gotham, anche come vede i suoi genitori … Quello che si trova sotto [la villa Wayner] sono indizi della vita segreta di Thomas Wayne e quello che stava cercando di fare prima di essere ucciso".

Mazouz rivela quindi che, mentre questo luogo misterioso scoperto sotto villa Wayne non è la Batcaverna, avrà un impatto che cambierà la vita del futuro giustiziere mascherato. 

Nella foto qui sotto possiamo vedere il giovane Bruce mentre, assieme al fidato Alfred, esplora il luogo appena scoperto. E se ve lo siete perso, potete guardare anche il nuovo trailer per la seconda stagione di Gotham, intitolato "L'aumento dei Villains".

Gotham riprenderà negli USA il 21 settembre su Fox, mentre in Italia arriverà a Gennaio 2016.

gotham-primo-sguardo-alla-non-batcaverna
gotham-primo-sguardo-alla-non-batcaverna

Gotham
Impostazioni privacy