Grande Fratello 13
Grande Fratello 13

Grande Fratello 13: anticipazioni dalla conferenza stampa


I primi quattro concorrenti di Grande Fratello 13, dal 3 marzo su Canale 5, l'edizione più interattiva e crossmediale.

Si è tenuta oggi la conferenza stampa della tredicesima edizione del Grande Fratello, che prenderà il via lunedì 3 marzo 2014 in prima serata su Canale 5. Durerà tre mesi, sono previste 13 puntate, quindi durerà fino a maggio.

L'edizione è stata presentata oggi al Palastudio di Cinecittà e, a rispondere alle domande dei giornalisti, ci sono stati Alessia Marcuzzi, il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri, l'Ad di Endemol Italia Paolo Bassetti, il direttore di RTI Interactive Media Yves Confalonieri e il coordinatore degli autori Andrea Palazzo.

Tra le anticipazioni sull'edizione più multimediale e social di sempre possiamo dirvi che ci saranno due opinionisti: l'attrice Manuela Arcuri e l'esperto di moda, design e costume Cesare Cunaccia. Al momento la rosa dei possibili partecipanti è di una trentina di persone, ma lunedì al termine della prima puntata solo 15 saranno i concorrenti ufficiali del Grande Fratello 13, 7 uomini e 7 donne più il concorrente vincitore delle primarie. Solo uno sarà il vincitore che si porterà a casa il montepremi finale di 250 mila euro.

Nel corso della conferenza stampa sono stati anche svelati i volti dei primi quattro concorrenti che varcheranno la soglia della Porta Rossa lunedì prossimo: Valentina Acciardi è di Torino e ha 33 anni, è senza un braccio, ha una protesi al braccio destro; Samba, senegalese, ex vu' cumprà, che oggi lavora in un bar; Danila, calabrese, ex ballerina di danza classica; Mia, 22 anni, romana, realizza sul web tutorial di makeup.

TELEVOTO GF13
— Vota dal WEB su grandefratello.mediaset.it
— Vota con l'app di Mediaset Connect
— Vota sulla fanpage di Facebook (facebook.com/grandefratello
— Tramite SMS

GF13 E I SOCIAL NETWORK
— Servizio Social Mediaset: piattaforma proprietaria collegata a mediasetconnect
— Twitter: live twitting su Mediaset connect conl'hashtag #GF13
— Instagram: immagini esclusive di backstage dalla Casa e quelle legate alle attività del reality
— Facebook (1 milioni e 200 mila fan): videochat per i fan, bacheca premium per i votanti

Per sapere come funzionerà la multimedialità di Grande Fratello 13, con focus su Mediaset Connect, vi lascio al video seguente:

Grande Fratello
Impostazioni privacy