Grande Fratello 13, finale con ospite Gerry Scotti
Grande Fratello 13, finale con ospite Gerry Scotti

Grande Fratello 13, finale con ospite Gerry Scotti


Stasera il gran finale del Grande Fratello 13: chi tra Angela, Modestina, Samba, Chicca, Giovanni e Mirco sarà il vincitore? Gerry Scotti superospite di puntata.

Questa sera, lunedì 26 maggio 2014, il gran finale del Grande Fratello 13 prenderà il via dalle ore 21.10 su Canale 5: dopo dodici settimane di attesa, conosceremo il nome del vincitore della tredicesima edizione di "Grande Fratello". Sei concorrenti ancora in gioco, e solo uno di questi sarà il vincitore del Grande Fratello 13: Angela, Modestina, Samba, Chicca, Giovanni e Mirco.

In studio Alessia Marcuzzi, conduttrice del GF da 8 edizioni, e Vladimir Luxuria, opinionista di questa stagione, oltre all'ospite d'onore di questa finale: Gerry Scotti, pronto per una incursione speciale in casa.

Non mancheranno durante la luuunga diretta di questa finale di GF13 approfondimenti, immagini inedite e i "Freeze", cult di questa edizione, che fino alla fine riusciranno a mettere in difficoltà e ad emozionare i concorrenti.

Sono entrati in 17, scelti tra 35mila che avevano partecipato al casting, e, ad oggi, sono rimasti in 6. Chi sono?

Angela 28 anni, di Rozzano, disoccupata. Schietta, indipendente e riservata. Lavora da quando aveva 14 anni. Chicca, 30 anni, di Legnano, laureata e impiegata in banca. Concorrente più nominata della stagione, ma se la è sempre cavata. Nella Casa ha trovato l'amore con Giovanni, 28 anni, di Verona, commesso. Mirco, 28 anni, di Lariano, contadino dall'allegria contagiosa. Sfortunato in amore nella Casa, dopo averci provato senza successo con Modestina, ragazza di 25 anni di Raddusa (Catania), studentessa universitaria di Beni Culturali,. E poi c'è Samba, il senegalese di 33 anni, di Altamura, il quale mentre studiava giurisprudenza ha deciso di tentare la fortuna emigrando. Arrivato in Italia, ha lavorato come vu' cumprà fino a quando una famiglia di Altamura l'ha accolto in casa come un figlio, e fuori dalla Casa gestisce un bar tutto suo.

Seguiremo la diretta del Granfe Fratello 13 in liveblog, quindi continuate a seguirci!

Grande Fratello
Impostazioni privacy