Grande Fratello 12
Grande Fratello 12

Grande Fratello 13, la casa apre le porte ai visitatori


La Casa del Grande Fratello 13 è aperta ai fan del reality, che possono visitare gli ambienti dove hanno vissuto per tre mesi i concorrenti del GF13.

Grande Fratello 13, la casa più spiata d'Italia è ufficialmente aperta ai fan del reality show, che potranno visitare l'ambientazione che è stata la casa dei concorrenti dell'ultima edizione del Grande Fratello, fino al 22 giugno, aperta tutti i giorni dalle 13 alle 22.

L'idea è quella di rendere ancora più partecipi i telespettatori, che potranno finalmente visitare la location in cui si sono consumate gioie e dolori dei concorrenti del reality show: la casa è aperta al pubblico tutti i giorni, alle 13 alle 22, per consentire ai visitatori di addentrarsi e di visitare i 600 mq della casa, e di rivivere da protagonisti le esperienze dei concorrenti del reality.

In alcuni giorni, è prevista la partecipazione anche di alcuni degli ex partecipanti della trasmissione: domenica 1 giugno è stata la volta del concorrente Fabio Pellegrini, che ha accompagnato come un vero e proprio Cicerone i visitatori della casa del Grande Fratello, ed al quale sono state rivolte parecchie critiche in merito a questa scelta.

Come è noto, il 31 maggio si è spenta, dopo una lunga malattia, la madre di uno dei concorrenti della tredicesima edizione del reality show: si tratta infatti della mamma di Andrea Cerioli, che ha dato notizia della grave perdita sul suo profilo ufficiale del noto social network Facebook, ricordando il suo grande affetto nei confronti della donna che lo ha dato alla luce e che lo ha educato, e per la quale più volte, nel corso della partecipazione al programma, era stato tentato di abbandonare il reality show.

In seguito alla notizia del lutto di Andrea Cerioli, i fan del Grande Fratello ed anche i concorrenti dell'ultima edizione del programma, con cui Andrea ha condiviso il tetto, le telecamere ed i riflettori, si sono stretti attorno al suo dolore: numerosi sono stati i messaggi di cordoglio da parte di amici e dei fan, che hanno cercato a modo loro di non far sentire solo Andrea, il quale sta attraversando un evidente momento critico e di dolore.

La critica a Fabio Pellegrini in concomitanza con la sua partecipazione alla visita guidata della casa più spiata d'Italia, che si è svolta domenica 1 giugno, riguardava proprio la freddezza del concorrente che, a detta di molti, avrebbe dovuto rimandare la visita guidata in segno di rispetto dell'amico.

La visita, tuttavia, si è svolta regolarmente.

Il biglietto per l'ingresso nella casa più spiata d'Italia ha un costo di 12 euro per gli adulti e di 6 euro per i bambini sotto i 10 anni, e comprende la visita alla Casa – compreso il Confessionale – ed alla Mostra di Cinecittà.

Grande Fratello
Impostazioni privacy