Grande Fratello 13
Grande Fratello 13

Grande Fratello 13, riassunto settima puntata 14 Aprile 2014


Settima puntata di GF13, 14 Aprile 2014: Andrea e fratelli papillon, Armando e Giuseppe, eliminati; Fabio torna in Casa; Christian De Sica e la prova di recitazione; in nomination: Valentina, Chicca, Modestina e Samba.

Settima puntata di Grande Fratello 13, quella di Lunedì 14 Aprile 2014, con eccezionalmente la prova settimanale in primo piano, perchè è in testa della scaletta di questa sera. Infatti, per la prova di recitazione è ospite Christian De Sica. Tra le altre sorprese, un videomessaggio per Mirco, una telefonata per Andrea, il quale è poi stato anche eliminato. Fabio è poi rientrato in Casa dopo essere stato una settimana da solo in Cantina, ma è andato al televoto assieme ai fratelli papillon, nominati dal resto dei concorrenti. In questa seconda elimnazione escono i fratelli papillon, Armando e Giuseppe. In nomination questa settimana ci sono: Valentina, Chicca, Modestina e Samba.

Grande Fratello 13
Grande Fratello 13

ATTORI PROMOSSI, PROVA SUPERATA. Con un insegnante d'eccezione come Christian De Sica i ragazzi della Casa del Grande Fratello si sono ritrovati nel mezzo di un set virtuale dove poter recitare la celebre scena di "Harry ti presento Sally" che avevano già provato in settimana (la fatidica prova dell'orgasmo al ristorante). Mia, Modestina e Angela allora si sono prestate a recitare i panni di Meg Ryan dirette da un regista illustre come De Sica che ha dato loro consigli preziosi: e infatti il risultato è positivo. De Sica ha detto che la prova è andata bene, e quindi è stata superata.

Grande Fratello 13
Grande Fratello 13

REGOLAMENTO DI CONTI. Fabio era stato eliminato dagli altri concorrenti in una perfida 'catena di salvataggio' ma il GF gli ha dato una seconda chance di rientrare in gioco, ed è dovuto stare una settimana intera da solo in Cantina. Tra coloro che durante la votazione non ha scelto di salvare Fabio c'era Andrea, una scelta bizzarra considerato che i due sembravano tanto amici in Casa, tanto da dormire nello stesso letto.

Grande Fratello 13
Grande Fratello 13

Durante il live di stasera, quindi, Alessia ha messo a confronto Andrea e Fabio su quella che era la loro (presunta) amicizia. Fabio dalla Cantina e Andrea in Confessionale si sono resi protagonisti di un faccia a faccia senza esclusione di colpi. "Fabio non mi è mancato per niente. Ho deciso di salvare Mia perché è una bella persona" ha detto Andrea, mentre "Io Andrea non ce l'ho con te, ci sono rimasto male per tutto quello che hai detto dopo" ha detto Fabio.

Grande Fratello 13
Grande Fratello 13

ANDREA È IL QUINTO ELIMINATO. Giovanni, Andrea e i fratelli papillon Armando e Giuseppe erano i nominati di questa settimana. Si salva prima la coppia dei fratelli papillon, poi si salva Giovanni, di conseguenza è Andrea il quinto eliminato di Grande Fratello 13. Per il bolognese si è aperta la Porta Rossa, segno che la sua avventura all'interno della Casa si è conclusa. Poco più di un mese, tanto ha vissuto l'agente pubblicitario nella dimora di Cinecittà, una permanenza la sua trascorsa tra alti e bassi, tra le preoccupazioni legate alle condizioni di salute dalla madre ai 'tormenti' d'amore per la "sua" Greta.

Grande Fratello 13
Grande Fratello 13

Grande Fratello 13
Grande Fratello 13

LA SECONDA ELIMINAZIONE DELLA PUNTATA. Nel corso della settima diretta, una doppia esclusione a sorpresa. Oltre all'eliminato della settimana (Andrea) un nuovo concorrente ha dovuto abbandonare la Casa del GF13. In nomination è andato Fabio, contro i fratelli papillon, nominati dal resto dei concorrenti in un gioco di carte in cui tutti i concorrenti (Fabio escluso) riuniti attorno ad un tavolo da gioco hanno dovuto scegliere chi voler eliminare quella sera stessa. Il più nominato è quindi andato al televoto contro Fabio, e il pubblico da casa ha scelto di eliminare i fratelli papillon, Armando e Giuseppe.

FREEZE CON SORPRESA PER ROBERTO. Freeze per far entrare in casa la sorella di Roberto, che è incinta. Tutti i ragazzi vengono congelati, ad eccezione di Roberto, che viene mandato da Alessia in camera da letto, dove ad aspettarlo c'è la sorella, questa però 'frizzata'. La sorella comunica a Roberto, consegnandogli una scatola con delle scarpette rosa, il sesso della futura nipotina: una femmina.

I NOMINATI DELLA SETTIMANA. nomination in corso. "Alcune nomination questa sera saranno pubbliche" avverte Alessia stupendo i ragazzi. Dentro il Confessionale c'è infatti una ampolla, con delle palline: ogni concorrente che entra in Confessionale per fare la sua nomination deve prendere una pallina, aprirla, e se c'è il colore nero la nomination verrà mostrata a tutti gli altri ragazzi, mentre se il colore dentro la pallina è rossa allora la nomination rimane segreta. Due nomi da fare, e i tre più votati andranno in nomination.

Roberto (pallina rossa) nomina Modestina e Mia; Mia (pesca la pallina rossa) nomina Samba e Giovanni; Chicca (pallina rossa) nomina Valentina e Fabio; Angela (pallina rossa, quindi voto segreto) nomina Chicca e Modestina; Diletta (pallina rossa) nomina Samba e Giovanni; Samba (pallina nera, quindi voto pubblico) nomina Valentina per la sua falsità e Mia perchè ci parla poco; Giovanni (pallina rossa, quindi voto segreto) nomina Valentina per la discussione sulla sua falsità e Fabio; Mirco (pallina nera) nomina Valentina e Diletta; Modestina (pallina rossa) Diletta e Roberto; Fabio (palla rossa) nomina Chicca e Modestina; Valentina (pallina rossa) nomina Samba e Chicca.

In nomination questa settimana ci sono quindi: Valentina, Chicca, Modestina e Samba.

Grande Fratello
Impostazioni privacy