Grande Fratello 13 Angela o Chicca in Finale?
Grande Fratello 13 Angela o Chicca in Finale?

Grande Fratello 13: stasera la Semifinale


Stasera conosceremo i nomi dei finalisti del Grande Fratello 13: Giovanni e Modestina sono già in finale, a loro si aggiungeranno alcuni tra Chicca, Angela, Samba e Mirko.

Questa, Lunedì 19 maggio 2014, in prima serata su Canale 5, Alessia Marcuzzi conduce la semifinale di Grande Fratello 13. In gara sono rimasti 6 concorrenti: Giovanni, Modestina, Chicca, Angela, Samba e Mirko. Chi tra loro, settimana prossima, si aggiudicherà il premio finale di 250.000 euro? Un posto nella finale già se lo sono aggiudicati Giovanni e Modestina, e stasera conosceremo i nomi anche degli altri finalisti.

LEGGI ANCHEriassunto 11a puntata 12 maggio 2014

Nel corso della puntata il pubblico da casa decreterà il nome di due nuovi finalisti che si andranno ad aggiungere a Modestina e Giovanni, già immuni da ogni nomination. Come sempre al Grande Fratello nulla è come sembra e per i ragazzi è in serbo un colpo di scena imprevisto…

Nella settimana, i ragazzi hanno vissuto separati: in Cantina i due finalisti Giovanni e Modestina, e nella Casa i restanti 4 (Samba, Angela, Chicca e Mirko) allo scuro del fatto che in nomination il pubblico deciderà il nome del terzo finalista tra Chicca e Angela: i ragazzi sono convinti che il pubblico debba decidere chi eliminare!

Fino a quando Alessia lo chiuderà, il televoto è quindi aperto: si può votare "Chi vuoi in finale?". Una tra Chicca e Angela, nominate della settimana, si unira al gruppo dei finalisti.

E ancora, non mancheranno chiarimenti, approfondimenti, immagini inedite e sorprese, una in particolare molto attesa per Modestina.

Grande Fratello
Impostazioni privacy