Grande Fratello VIP
Grande Fratello VIP

Grande Fratello VIP, 6a puntata del 24 ottobre


Nella sesta puntata di Grande Fratello VIP visita a sorpresa di Francesco Totti e doppia eliminazione: Antonella e Bosco.

Dopo i primi trentacinque giorni di permanenza nella casa del Grande Fratello VIP, lunedi' 24 ottobre 2016 Ilary Blasi conduce la sesta puntata dello show. In questa puntata: Laura prima concorrente salva al televoto; Totti entra in Casa e si mette in gioco contro tutti i concorrenti; Antonella prima eliminata; Bosco secondo eliminato; Tensione in Casa tra Valeria e gli altri concorrenti; Mariana incontra la madre; in nomination Valeria e Mariana.

LAURA PRIMA CONCORRENTE SALVA – Ilary apre il collegamento con la Casa e comunica le percentuali del televoto tra Antonella, Laura e Mariana senza svelare i nomi: 23%, 25% e 52%. Ilary quindi chiude il televoto, e comunica che la prima Vip salva che potrà quindi continuare la sua avventura nella Casa del GF Vip è Laura.

TOTTI ENTRA IN CASA – Sorpresa in arrivo nella Casa del Grande Fratello Vip: il capitano ospite in questa sesta puntata con la complicità della padrona di casa, nonchè sua moglie, Ilary Blasi. Il numero 10 giallo rosso fa una sorpresa ai concorrenti entrando nella Casa, mentre sono stato congelati con un freeze. Ilary annuncia a Totti che deve conquistarsi il posto in Casa partecipando ad una sfida 'lui contro tutti' – la prova è un quiz di cultura generale. Se a vincere sarà Totti potrà decidere chi dei Vip dovrà lasciargli il posto in Casa – Totti vince, ma si tratta di uno scherzo il fatto che dovrà prendere il posto di qualcuno.

ANTONELLA È ELIMINATA – Il televoto era gia' stato chiuso e abbiamo saputo che Laura era salva. Ora è il momento di scoprire chi è eliminato tra Antonella e Mariana: il pubblico ha deciso di eliminare Antonella Mosetti, che è quindi l'eliminata della sesta puntata di Grande Fratello Vip. Contenta di incontrare la figlia fuori dalla casa, Antonella esce felice dalla Casa.

SECONDA ELIMINAZIONE – Ilary annuncia ai concorrenti che stasera ci sarà un'altra eliminazione. I quattro uomini della Casa devono mettersi d'accordo per indicare due donne che, secondo loro, non meritano la finale e che quindi vogliono eliminare. Lo stesso devono fare anche le quattro donne, esclusa Alessia, che dalla scorsa settimana sappiamo essere già finalista. Gli uomini raggiungono per primi la Stanza delle Scelte, mentre le donne seguono dal salotto, ma senza poter sentire l'audio. Poi i ruoli si invertiranno. Alla fine gli uomini scelgono Valeria e Laura; le donne scelgono Andrea e Bosco. I quattro salvi raggiungono la Stanza delle Scelte, dove devono decidere chi tra i 4 prescelti da ciascun gruppo andrà al televoto. I Vip hanno scelto Bosco e Valeria, che vanno al televoto. Il pubblico decide di salvare Valeria, e di eliminare Bosco, che è quindi il secondo eliminato della sesta puntata do Grande Fratello Vip.

TENSIONE IN CASA – Ilary manda un video in cui si vedono i concorrenti della Casa contro Valeria, e come se non bastasse gli inquilini durante la scelta per una nuova eliminazione hanno fatto il suo nome alimentando così una le tensioni in Casa. Valeria litiga molto con gli altri, soprattutto con Bettarini, e vuole abbandonare il reality perchè stanca di questa situazione. E invece resta nella Casa.

SORPRESA PER MARIANA – Mariana ha più volte espresso la nostalgia dalla sua famiglia che vive in condizioni di povertà nel Venezuela e che non vede da più di due anni ormai. Grande Fratello ha per lei una sorpresa questa sera: sua madre è arrivata in Italia, ma si trova dietro ad una delle due porte che di cui potrà aprirne solo una. In realtà sua madre non si trova dietro alcuna porta, ma compare da una terza porta, e le due iniziano ad abbracciarsi.

NOMINATION – E' tempo di Nomination, ricordando che Alessia è già finalista, quindi non può votare e non puo' essere votata. Il meccanismo delle Nomination è come quello della scorsa puntata, con i sanpietrini: il Vip prima di fare i suoi due nomi deve pescare un sanpietrino, e in base al colore pescato farà la nomination palese (davanti a tutti gli altri) o segreta in Confessionale. Laura, con voto privato, nomina Valeria e Mariana; Stefano nomina Valeria e Gabriele; Elenoire, in Confessionale, nomina Valeria e Laura; Gabriele, voto palese, nomina Stefano e Valeria; Alessia, voto palese, nomina Valeria e Laura; Valeria, voto palese, nomina Stefano e Mariana; Mariana nomina Valeria e Gabriele; Andrea, in Confessionale, nomina Valeria e Mariana.

I nominati di questa settimana sono Valeria e Mariana.

Impostazioni privacy