Grande Fratello VIP
Grande Fratello VIP

Grande Fratello VIP, Diretta 24 ore su 24 su Premium


Grande Fratello Vip è incluso in tutte le offerte Premium con due regia a disposizione, anche in streaming.

Il 19 settembre 2016 tornano ad accendersi i riflettori sulla casa più spiata dagli Italiani, non per una nuova edizione del classico 'Grande Fratello' bensi' per la prima edizione italiana del Grande Fratello VIP, condotto da Ilary Blasi.

Infatti, questa volta ad attraversare la porta rossa sono 14 personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo, pronti a mettersi in gioco per regalare al pubblico da casa momenti divertenti ed emozionanti.

Su Premium è possibile seguire tutta l'edizione di Grande Fratello Vip, che dovrebbe durare dieci settimane, in diretta 24 ore su 24 sui canali che si accendono per l'occasione Premium Extra 1 e Premium Extra 2, disponibili sul televisore ma anche in live streaming su Premium Play Mobilità.

Due regie a disposizione, come da tradizione nelle ultime passate stagioni di Grande Fratello, con la visione dei contenuti di Premium Extra 2 che potrebbe essere temporaneamente sospesa durante la programmazione di eventi sportivi per lasciare a questi la banda necessaria per garantirne una buona visione: attenzione, l'interruzione riguarda solo il canale televisivo, mentre resterà visibile senza interruzioni su Premium Play in streaming.

Per vedere i canali Premium Extra 1 e Premium Extra 2 potrebbe essere necessario risintonizzare la tv o il decoder (se l'aggiornamento dei canali non avviene in automatico) per trovarli nelle posizioni LCN 325 (o 25 del Decoder Premium) e LCN 326 (o 26 del Decoder Premium).

Il costo? Grande Fratello Vip è incluso in tutte le offerte Premium, quindi è gratuito per i gia' abbonati (ancora sul sito non c'è, ma come lo scorso anno potrebbe essere disponibile a breve un ticket per guardare il Grande Fratello VIP).

Impostazioni privacy