Grey's Anatomy
Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy: il finale della Nona stagione lunedì su FoxLife


Lunedì 1 luglio 2013 isu FoxLife l'episodio che chiude la nona stagione di Grey's Anatomy, intitolato 'La tempesta perfetta'.

Si intitola "La tempesta perfetta" l'episodio che chiude la nona stagione di Grey's Anatomy che verrà trasmesso in anteprima assoluta per l'Italia lunedì 1 luglio 2013 in prima serata alle ore 21 su FoxLife,

Nella puntata conclusiva della nona stagione di Grey's Anatomy, una terribile tempesta si abbatte su Seattle costringendo i medici del Grey Sloan Memorial Hospital a fronteggiare l'emergenza in condizioni estreme. Nel frattempo, la gravidanza di Meredith giunge al termine, così come alcune delle relazioni consolidate tra i protagonisti della serie…

Un finale di stagione veramente emozionante per l'amatissima serie creata da Shonda Rhimes che lascia il pubblico con il fiato sospeso nell'attesa della decima stagione.

Grey's Anatomy è un medical drama giunto felicemente alla stagione 9, stagione che negli Stati Uniti continua a registrare ascolti record, mantenendosi su una media di 10 milioni di telespettatori. All'inizio della nona stagione, che ha mantenuto la promessa di far versare più di qualche lacrima agli spettatori, tante conferme e alcuni addii sono stati contornati dall'arrivo di nuove giovani leve che hanno preso il posto che 9 anni fa era occupato da Meredith, Cristina e gli altri.

Impostazioni privacy