Grey’s Anatomy: promo dell’ultima puntata


I fan di Grey's Anatomy non potranno perdere l'ultimo episodio dello show se vogliono scoprire chi tornerà la prossima stagione. Dopo che il loro aereo è precipitato nel bel mezzo di una giungla, il destino di Meredith, Cristina, Mark, Derek, Arizona e Lexie viene lasciato in sospeso. Mentre i primi tre possono quantomeno muoversi, Derek […]

I fan di Grey's Anatomy non potranno perdere l'ultimo episodio dello show se vogliono scoprire chi tornerà la prossima stagione. Dopo che il loro aereo è precipitato nel bel mezzo di una giungla, il destino di Meredith, Cristina, Mark, Derek, Arizona e Lexie viene lasciato in sospeso.

Mentre i primi tre possono quantomeno muoversi, Derek è isolato dagli altri in un posto non visibile, Arizona sembra essere in trappola e Lexie sembra ferita. Come in preda al panico, riecheggerà il grido di Meredith, "Moriremo qui", e partirà alla ricerca di suo marito.

Altrove, Ben e la Bailey si accingeranno a prendere una decisione riguardo il loro rapporto. A Teddy è presentata un'offerta allettante, mentre Richard progetta una cena speciale per i residenti.

Intitolato "Flight", l'ultimo episodio della stagione 8 andrà in onda Giovedi, 17 maggio su ABC e tra qualche settimana anche sul canale satellitare FOX Life di Sky.

Affermando che fu torturata durante la scrittura della trama sulla grande morte, Shonda Rhimes in precedenza ha condiviso,

"Sono stata seduta con la testa tra le mani per giorni. Capisco la scelta che ho fatto, ma mi spaventa come i fan potranno reagire. "

La serie medical drama è stata rinnovata per una nona stagione, con Ellen Pompeo, Patrick Dempsey, Sandra Oh, Justin Chambers, James Pickens Jr. e Chandra Wilson. Visto l'elenco di attori sotto contratto per altri due anni, chi subirà la tragica dipartita?

Impostazioni privacy