Guardiani della Galassia
Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia: James Gunn parla del sequel


James Gunn parla del sequel di Guardiani della Galassia a tre anni dall'uscita: So cdove voglio andare. Ho un sacco di idee per storie e personaggi.

Attenzione: potenziali spoiler per Guardiani della Galassia di seguito.

Guardiani della Galassia della Marvel esce oggi nei cinema USA, ma lo scorso fine settimana al Comic-Con di San Diego lo Studio ha annunciato una data di uscita per il sequel, Guardiani della Galassia 2. Parlando con FilmDivider, Gunn ha detto di avere già chiari i piani per il sequel:

"So cdove voglio andare. Ho un sacco di idee per storie e personaggi che stanno per apparire, e ci sono documenti scritti, che alcune persone hanno, sul padre di Peter Quill e il loro rapporto, molta roba su Yondu e un sacco di cose su Drax che nessuno sa… Ci sono un sacco di cose che fanno parte dello schema generale che già esiste, per non parlare di un sacco di cose su tutte le varie culture. Ci sono un sacco di cose sulle cultura di Xandarian e Kree che ho scritto o ho nella mia testa, così come su Krylorians e Ravagers."

Gunn ha anche elaborato i suoi piani, indicando quali personaggi ritiene importanti per il sequel.

"Kevin Feige ha roba. Ha scritto un sacco. Egli conosce tutte le cose e se morissi domani potrebbe andare a fare un film. Potrebbe scrivere la storia del padre di Peter Quill e sarebbe tutto lì. Credo che Yondu sia un personaggio molto importante, un personaggio molto importante in questo universo, e che Nebula sia davvero troppo importante e quindi penso che vedremo più di due di questi personaggi [nel sequel]".

Guardiani della Galassia è già nelle sale americane, mentre uscirà il 22 Ottobre in Italia. Il sequel uscirà negli USA il 28 luglio 2017.

Guardiani della Galassia
Impostazioni privacy