Harry Styles degli One Direction al cinema in Dunkirk


il cantante del gruppo One Direction Harry Styles nel suo debutto cinematografico nel film Dunkerque diretto da Christopher Nolan.

Le riprese proseguono per il film Dunkirk diretto da Christopher Nolan ambientato nella seconda guerra mondiale e con nel cast il cantante Harry Styles degli One Direction, che vediamo nella prima foto ufficiale dal set.

Il cantante e compositore del gruppo One Direction Harry Styles fa il suo debutto cinematografico come uno dei protagonisti del film Dunkirk della Warner Bros. Pictures, che Christopher Nolan (La trilogia The Dark Knight, Interstellar) dirige da una sua sceneggiatura originale.

Nel frattempo, l'attore britannico Fionn Whitehead ha assunto il ruolo di protagonista nel thriller d'azione epico Dunkirk ambientato durante la leggendaria operazione di evacuazione navale su larga scala delle forze Alleate che ebbe luogo dal 27 maggio al 4 giugno del 1940.

Nel cast anche Mark Rylance (Bridge of Spies), Kenneth Branagh (Operazione Valchiria), Cillian Murphy (Inception), James D'Arcy (Cloud Atlas) e Tom Hardy (The Revenant), che sono i membri più conosciuti del film, che ha un cast composto in gran parte da giovani attori.

Il film viene girato in IMAX 65 millimetri e su pellicola 65mm per ottenere "la massima qualità dell'immagine e un alto impatto di immersione". Le riprese sono iniziate a maggio con molti degli eventi realmente accaduti che faranno da sfondo per la storia che Nolan porterà sul grande schermo. Nolan produce il film con la sua partner di produzione Emma Thomas.

Warner Bros. Pictures si occuperà della distribuzione di Dunkirk in tutto il mondo e al momento l'uscita del film è in programma il 21 Luglio 2017 negli USA. Il film uscirà nelle sale IMAX 70mm, 35mm e tutti gli altri formati oggi conosciuti. 

Dunkirk
Impostazioni privacy