Hell's Kitchen Italia 2, anticipazioni SemiFinale
Hell's Kitchen Italia 2, anticipazioni SemiFinale

Hell’s Kitchen Italia 2, anticipazioni SemiFinale


Conosceremo i finalisti. Ospiti studenti delle Belle Arti e un gruppo di casalinghe.

Appuntamento questa sera, giovedì 2 luglio 2015, per la settima e penulatima puntata di Hell's Kitchen Italia 2, in onda alle ore 21.10 su Sky Uno HD. La sfida tra le due brigate – la squadra rossa e la squadra blu – si fa sempre più accattivante e agguerrita che mai, siamo ormai alla Semifinale. Il cerchio si stringe, sono rimasti cinque cuochi ma solo uno diventerà executive chef del ristorante Hell's Kitchen presso il Forte Village Resort in Sardegna.

Il tema della settima puntata sarà il bello.

La prima prova vedrà i cuochi reinterpretare in chiave culinaria alcune famose opere d'arte. I piatti dovranno conquistare prima gli occhi e poi il palato. Chef Cracco sarà quindi affiancato da Daniele Perra, editorialista di Art Tribune e collaboratore di Sky Arte. Per il servizio del pranzo, il primo servizio in un'unica brigata, il ristorante ospiterà alcuni studenti delle Belle Arti e per loro sarà realizzato un menù diverso dal solito, che comprende: un piatto unico di carne, un piatto unico di pesce e un piatto unico vegetariano. Lo chef per la prima volta, concorderà il menù insieme ai cuochi.

Un vero executive chef deve fare piatti anche e non solo belli,quindi chef Cracco ospiterà per la seconda prova un gruppo di casalinghe, le quali dovranno cucinare in staffetta con i cuochi alcuni piatti tipici della tradizione italiana, riuscendo però a dargli una chiave gourmet.
Nel servizio serale ospite sarà una clientela dal sapore glamour

Alla fine della puntata, chef Cracco dovrà decidere chi eliminare e chi invece merita la finale, che andrà in onda Giovedì 9 Luglio alle ore 21.10 su Sky Uno HD.

Aperti i casting per la terza edizione. Siete tra quelli che, guardando Hell's Kitchen, hanno sempre pensato di saper fare meglio? È il momento di dimostrare se davvero avete la stoffa per attraversare indenni il ristorante più infernale della televisione. Sono aperti i casting per la terza stagione di Hell's Kitchen Italia, il talent-show culinario in onda su Sky Uno. Per info: hellskitchen.sky.it

Hell’s Kitchen Italia
Impostazioni privacy