Henry Danger
Henry Danger

Henry Danger, la nuova serie di Nickelodeon


La serie segue un ragazzino di 13 anni che finisce per sbaglio nella base segreta del suo supereroe preferito 'Capitan Uomo'.

Su Nickelodeon parte la nuova Henry Danger è la nuova serie live action firmata per ragazzi e famiglie che andrà in onda dal 9 marzo, da lunedì al venerdì alle 19.30. Inoltre nel weekend, sabato 14 e domenica 15 marzo, saranno trasmesse delle maratone speciali dedicate a partire dalle 10.40.

Nata dal genio comico di Dan Schneider, autore dei più amati telefilm di Nick, come iCarly e Sam & Cat!, la serie segue il protagonista, Henry Hart, un normalissimo ragazzino di 13 anni fino al giorno in cui finisce per sbaglio nella base segreta del suo supereroe preferito "Capitan Uomo". Così ogni giorno dopo la scuola, Henry Hart diventa il suo aiutante e il nuovo impiego lo diverte tantissimo perchè gli offre la possibilità di usare i gadget più pazzeschi in circolazione ma soprattutto gli permette di salvare il mondo. Uno dei compiti più ardui per Henry sarà quello di nascondere la sua identità alla famiglia e agli amici e dovrà dividersi tra scuola, casa e pericolose missioni con un risultato davvero comico…. Non farlo sapere a nessuno!

E su nicktv.it  sono disponibili una serie di video coi protagonisti della serie che si cimentano in sfide divertenti: chi riesce a fare l'urlo più lungo, chi fa il palloncino più grande e molte altre.

Impostazioni privacy