Heroes Reborn: Zachary Quinto
Heroes Reborn: Zachary Quinto

Heroes Reborn: Zachary Quinto parla del suo possibile ritorno


Zachary Quinto,il malvagio Sylar nella serie originale, parla del suo potenziale ritorno in Heroes Reborn.

Quando la serie è stata annunciata a febbraio, la NBC ha fatto sapere ai fan di "Heroes" che ci poteva essere la possibilità per i membri del cast della serie originale di tornare in "Heroes Reborn". In precedenza, l'attrice Hayden Panettiere, che ha interpretato Claire Bennet nella serie, ha rivelato che lei non sapeva nulla della serie. Jack Coleman, che ha interpretato il padre di Claire nella serie, ha invece confermato che tornerà.

Ora, Zachary Quinto, che ha interpretato il malvagio Sylar nella serie, ha parlato in merito al suo potenziale ritorno, dicendo che è incerto:

"Sono stato in contatto con Tim [Kring, creatore della serie] e mi ha detto che stanno preparando questo [Heroes Reborn] e abbiamo lasciato la porta aperta per me di essere coinvolto, il problema è davvero la mia disponibilità", ha detto Quinto in una intervista rilasciata a IGN. "Non so se la cosa è ancora possibile. Ed è una sfida per me, perché quella esperienza e l'opportunità di quel ruolo hanno davvero cambiato completamente la mia vita e mi ha guidato su un percorso che forse non avrei altrimenti seguito, ma a allo stesso tempo sono molto interessato a guardare avanti, e non so se tornare ad essere un personaggio così iconico potrebbe aiutarmi a fare questo. Quindi è un grande domanda a cui non ho dovuto rispondere perché nessuno in realtà mi ha fatto un'offerta. Staremo a vedere. Sono contento che stanno facendo [Heroes Reborn] e so che se anche io non ci sono i fan si divertiranno. "

La serie originale ha raccontato le storie di diverse persone 'speciali' che hanno scoperto di avere dei superpoteri, delle abilità sovrumane. Via via che la serie ha proseguito per quattro stagioni e 78 episodi, ciascun personaggio ha imparato a controllare le proprie doti, scoprendo che erano parte di un grande piano che li ha portati insieme a cambiare il mondo.

La nuova miniserie si chiamerà "Heroes Reborn", ma NBC prevede di rilasciare prima una webserie prima del 2015 che introdurrà i personaggi e le nuove storie.

Dettagli della trama per i nuovi episodi sono segreti, ma sappiamo che la prima stagione avrà 13 episodi.

Heroes Reborn
Impostazioni privacy