Home Video Agosto 2015: le Serie Tv Universal Pictures
Home Video Agosto 2015: le Serie Tv Universal Pictures

Home Video Agosto 2015: le Serie Tv Universal Pictures


Da 26 Agosto in DVD la seconda stagione di Bates Motel, la quinta stagione di The Good Wife.

Da 26 Agosto sono disponibili in DVD i cofanetti di due serie tv di grande successo distribuite da Universal Pictures Italia. Si tratta della seconda stagione di Bates Motel, per seguire le vicende di Norman Bates e del suo morboso rapporto con la madre, e della quinta stagione dell'acclamato legal drama The Good Wife, con interpretazione dell'attrice vincitrice dell'Emmy e del Golden Globe Julianna Margulies.   
Sempre dal 26 Agosto inoltre è disponibile in Blu-ray Battlestar Galactica: The Plan, film per la tv ispirato alla celebre serie sci-fi.

THE GOOD WIFE – STAGIONE 5

La quinta stagione di The Good Wife segna un nuovo inizio per Alicia Florrick (la vincitrice dell'Emmy e del GOLDEN GLOBE Julianna Margulies) dal momento che lei e Cary (Matt Czuchry) uniscono le forze e fondano uno studio legale tutto loro. Quando rompe i rapporti con la Lockhart/Gardner, la tensione sale alle stelle e tra i due studi sarà battaglia aperta, fuori e dentro dal foro. La relazione di Alicia con Will (Josh Charles) sembra rovinata per sempre, dal momento in cui Will si trova a fare i conti con il tradimento professionale e personale di Alicia. Diane (Christine Baranski), che era pronta a iniziare la sua nuova carriera come giudice, vede la sua candidatura revocata dopo aver licenziato Alicia e così ritorna a lavorare per lo studio. Anche i rapporti tra Kalinda (la vincitrice dell'Emmy Archie Panjabi) vengono messi a dura prova in seguito alla sua decisione di restare fedele alla Lockhart/Gardner. Nel frattempo, il nuovo Governatore eletto Peter Florrick (Chris Noth) e il suo Capo del Gabinetto Eli (Alan Cumming) devono affrontare un bel problema quando la Commissione Etica indaga su un possibile caso di corruzione e frode elettorale avvenuto durante la campagna di Peter. Le scelte di Alicia la porteranno a pericolosi scontri che cambieranno per sempre le relazioni con le persone più importanti della sua vita. 6 dischi e 22 episodi, preparatevi ad una quinta stagione piena di colpi di scena che segnerà il passaggio definitivo di Alicia da brava moglie a donna di potere.

Contenuti Audio: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco Dolby Digital STEREO
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco
Contenuti Speciali: Nuova stagione, nuova Alicia • Video musicale: Thicky Trick Le gag • Scene eliminate • Requiem per un amico: Dentro la puntata 515: Un brutto presentimento: Pre-produzione; Mille cose da fare: Produzione; Tutto finisce: Post-produzione
Prezzo consigliato al pubblico: 24,99 €

BATES MOTEL – STAGIONE 2

L'attrice candidata al premio Oscar Vera Farmiga e Freddie Highmore vi accolgono al BATES MOTEL per la seconda esaltante stagione. Dopo l'omicidio di Blaire Watson, Norman (Highmore) è visto da tutti con sempre maggior sospetto a causa dei suoi amici e delle sue mille stranezze. Intanto Norma (Farmiga) deve fare i conti con alcuni oscuri segreti di famiglia e le crescenti minacce rischiano di mettere in crisi la sua ricerca della felicità. Con il passare dei giorni, White Pine Bay assomiglia sempre di più a un oscuro labirinto senza via di fuga. Lasciati coinvolgere e spaventare da 10 episodi ricchi di suspense da guardare senza interruzioni.

Contenuti Audio: Inglese, Italiano Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: Italiano n/u
Prezzo consigliato al pubblico: 24,99 €

Impostazioni privacy