Home Video Gennaio 2015: le Serie Tv Universal Pictures
Home Video Gennaio 2015: le Serie Tv Universal Pictures

Home Video Gennaio 2015: le Serie Tv Universal Pictures


Da Gennaio 2015 in vendita homevideo le serie tv: Star Trek - The Next Generation - Stagione 07, Squadra Antimafia - Stagione 04, Ultimo - L'occhio del Falco - Stagione 04, Benvenuti a Tavola - Stagione 01.

Sono disponibili da mercoledì 14 gennaio 2015 i cofanetti delle prime due serie tv targate Universal Pictures Italia per il mese di gennaio 2015. Si tratta della settima ed ultima stagione, in Blu-ray, della serie Star Trek – The Next Generation e della quarta stagione in DVD della serie nostrana, trasmessa in TV su Canale 5, Squadra Antimafia – Palermo Oggi.

Dal 28 gennaio arriveranno in DVD altri due cofanetti che faranno felici i fan delle serie tv italiane: si tratta della quarta stagione di Ultimo – L'occhio del Falco, con Raoul Bova nei panni del colonnello Ultimo, e della prima stagione di Benvenuti a Tavola, la serie di Canale 5 con Fabrizo Bentivoglio e Giorgio Tirabassi che porta in tv l'incontro-sconto tra Nord e Sud attraverso le diverse tradizioni culinarie dello stivale.

Star Trek – The Next Generation – Stagione 07

Preparatevi a vivere la settima ed ultima stagione, per la prima volta in Blu-Ray, di una delle Serie Tv più longeve del piccolo schermo. La brillantezza del Blu-ray™ in alta defi nizione a 1080 dpi, l’audio inglese rimasterizzato in 7.1 e gli effetti ricostruiti dagli elementi originali, vi offriranno un’esperienza mai provata prima.

Sinossi: il tenente comandante Data (Brent Spiner) affronta il suo sinistro duplicato alleato con gli inarrestabili Borg, il tenente Worf (Michael Dorn) aiuta suo figlio a diventare un guerriero e il capitano Jean-Luc Picard si trova di fronte a un paradosso temporale con il misterioso essere onnipotente Q.
Contenuti Audio: Inglese 7.1 Surround DTS-HD MA, Italiano, Giapponese 2.0 Mono, Francese, Tedesco, Spagnolo e Inglese 2.0 Surround; Sottotitoli in Italiano, Inglese Per Non Udenti, Danese, Finlandese, Francese, Norvegese, Olandese, Spagnolo, Svedese, Tedesco, Giapponese
Episodi: DISCO 1 – Il ritorno dei Borg, Diplomazia spaziale, L’interfaccia, L’arma perduta – prima parte, L’arma perduta – seconda parte; DISCO 2 – Programma: sogno, La porta chiusa, Uniti, Inquinamento spaziale; DISCO 3 – Una madre per data, Universi paralleli, La Pegasus, Terra promessa, Segreto di famiglia; DISCO 4 –  Giovani carriere, Radioattività, Maschere, Echi mentali, Genesi; DISCO 5 – La fine del viaggio, Alexander, La vendetta di Bok, Una nuova vita, Il tenente Ro; DISCO 6 – Ieri, oggi, domani
Contenuti Extra:
In conversazione: le riprese di Star Trek: The Next Generation (HD), Il cielo come limite: L’eclisse di Star Trek: The Next Generation (HD), Commenti per gli episodi: Universi paralleli, Giovani carriere e Il tenente Ro, Promo degli episodi, L’archivio dei diari di missione, Scene eliminate, Le gag (HD), Set chiuso: un tour sulla vera Enterprise, La fine del viaggio: La saga di Star Trek: The Next Generation
Prezzo consigliato al pubblico: 44,99 euro

Squadra Antimafia – Palermo Oggi – Stagione 04

Una delle serie italiane di maggiore successo con ascolti record su Canale 5, arriva in DVD con la quarta stagione. Con Giulia Michelini e Marco Bocci. Dopo l’arresto di Rosy Abate (Giulia Michelini), la squadra Duomo è concentrata sulla cattura di tutti i membri della “Lista Greco”, un elenco di criminali e fiancheggiatori stilato dai servizi segreti deviati e sequestrato alla Abate durante il suo arresto. Intanto, una nuova famiglia mafiosa si è insediata a Palermo, i Mezzanotte. Capeggiati dai fratelli Dante (Andrea Sartoretti) e Armando (Massimo de Santis), i Mezzanotte puntano a mettere le mani sugli appalti nel campo delle energie alternative. A rovinare i loro piani è Umberto Nobile, giovane imprenditore che sogna una Sicilia libera e onesta. Penserà a proteggerlo l’ispettrice Francesca Leoni (Greta Scarano), nuovo membro della squadra. Mentre il Vicequestore Mares (Simona Cavallari) deve affrontare un momento molto delicato in cui rinuncerà momentaneamente alla sua carriera perché in attesa di un bambino.
Contenuti Audio: Italiano 2.0 stereo
Prezzo consigliato al pubblico:  19,99 euro

Ultimo – L'occhio del Falco – Stagione 04

Serie cult andata in onda su Canale 5, con Raoul Bova nei panni del colonnello Ultimo. Il colonnello Roberto Di Stefano, noto come Ultimo viene trasferito in una piccola sede distaccata dell'Agro Pontino al Noe, il Nucleo operativo ecologico dei Carabinieri. Qui, con la sua nuova squadra, si trova a combattere la 'ndrangheta calabrese, entrata in un lucroso traffico per lo smaltimento di rifiuti tossici, pericolosissimi perché avvelenano l'ambiente, l'acqua, la terra, i cibi di cui ci nutriamo… 

Sinossi: In seguito all’ingiusta accusa di concorso esterno in associazione mafiosa e con una condanna a morte emessa dal Capo dei Capi in persona, il colonnello Ultimo lascia Palermo e viene trasferito in una piccola sede distaccata dell’Agro Pontino al NOE – Nucleo Operativo Ecologico dei Carabinieri. Qui si trova a combattere la ‘ndrangheta, entrata in un lucroso traffico per lo smaltimento dei rifiuti tossici. Il Colonnello dovrà muoversi con molta attenzione…  
Contenuti Audio: Italiano 2.0 stereo
Prezzo consigliato al pubblico:  19,99 euro

Benvenuti a Tavola – Stagione 01

La nuova serie di Canale 5 che mette in scena la tradizione culinaria italiana tramite il confronto tra Nord e Sud. Con Fabrizio Bentivoglio e Giorgio Tirabassi.

Sinossi: Nel cuore della movida milanese si intrecciano le vicende di due famiglie di imprenditori della ristorazione: i Conforti, milanesi purosangue, aprono un ristorante d’élite, mentre i Perrone, pugliesi doc, danno vita ad un locale della cucina tradizionale. Al termine di ogni puntata, ognuno dei due cuochi insegnerà agli spettatori una ricetta. 
Contenuti Audio: Italiano 2.0 stereo
Prezzo consigliato al pubblico:  19,99 euro

Impostazioni privacy