Homeland: Stagione 03 in DVD e Blu-ray
Homeland: Stagione 03 in DVD e Blu-ray

Homeland: Stagione 03 in DVD e Blu-ray dal 9 ottobre


Dal 9 ottobre in Blu-ray e DVD la terza stagione di Homeland, con dodoci episodi arricchiti da tanti contenuti extra.

Dopo il successo riscosso negli Stati Uniti e in Italia, arriva dal 9 ottobre in Blu-ray e DVD la terza stagione di Homeland, con dodoci episodi ricchi di suspense e scene mozzafiato.

Vincitrice di moltissimi premi prestigiosi, tra cui un Emmy Awards come Miglior Serie TV Drammatica, la terza stagione in Blu-ray e DVD di Homeland accompagna i telespettatori nei dietro le quinte della spy-story con imperdibili contenuti speciali, filmati esclusivi, scene tagliate e interviste al cast.

Definito un vero e proprio fenomeno del piccolo schermo, Homeland torna con una nuova imperdibile avventura caratterizzata da una trama impeccabile, ricca di colpi di scena e supportata dalle straordinarie interpretazione di Damian Lewis (nominato agli Emmy Awards come Miglior attore in una serie drammatica) e Claire Danes. I due protagonisti hanno infatti dato vita a una delle coppie più seguite e amate del piccolo schermo conquistando un vasto pubblico di telespettatori, tra cui il Presidente degli Stati Uniti, Barak Obama.

Il racconto della terza stagione di Homeland riparte circa tre mesi dopo l'attentato perpetrato durante la commemorazione del vice-presidente Walden con cui si era conclusa la stagione precedente. Brody, ricercato per la terribile esplosione che ha distrutto la sede della CIA e mietuto centinaia di vittime, è ancora latitante. La sua fuga provoca sospetti e umiliazioni anche nei confronti della sua famiglia. Nel frattempo Saul, a capo della CIA perché fortunatamente scampato alla strage, progetta una controffensiva nei confronti dei terroristi. Non sarà facile per lui riuscire nell'intento, soprattutto quando Carrie diventerà oggetto di un'inchiesta aperta dal senato americano.  
Un plot in crescendo, ricco di suspanse e di eventi inaspettati, che culmina  nell'ultima puntata della stagione con un episodio emozionante che lascerà tutti i telespettatori a bocca aperta!

Dal sono disponibili il Blu-ray e il DVD di Homeland che includono tutti i 12 episodi della seconda sorprendente stagione ed esclusivi contenuti extra inediti.

Homeland – Stagione 3 (Blu-Ray)

Contenuti Speciali
• Ricreare la torre di David
• Scene tagliate
• Gli ultimi giorni: filmare la stagione finale
• Commento all'episodio "La stella"

Caratteristiche Tecniche
Lingua: Italiano 5.1 DTS, Inglese DTS HD 5.1 master audio
Sottotitoli: Italiano, Inglese

Homeland – Stagione 3 (DVD)

Contenuti Speciali
• Ricreare la torre di David
• Scene tagliate
• Gli ultimi giorni: filmare la stagione finale
• Commento all'episodio "La stella"

Caratteristiche Tecniche
Lingua: Italiano 5.1 Dolby Digital, Inglese 5.1 Dolby Digital
Sottotitoli: Italiano, Inglese

Impostazioni privacy