Home Video Ottobre 2016: i titoli Koch Media
Home Video Ottobre 2016: i titoli Koch Media

Home Video Ottobre 2016: i titoli Koch Media


Da Ottobre 2016 in homevideo: Zeta; Super Wings; Regal Academy; Leonardo Live; L'Impressionismo; The Neon Demon; Halloween Night; Rocky Joe; I cavalieri dello Zodiaco - Le 12 case.

Tanti i titoli home video che Koch Media propone dal mese di Ottobre 2016: Zeta; Super Wings; Regal Academy; Leonardo Live; L’Impressionismo; The Neon Demon; Halloween Night; Rocky Joe; I cavalieri dello Zodiaco – Le 12 case.

Diego Germini, meglio noto come “Izi”, rapper italiano, racconta la sua passione per l’hip-hop in Zeta, disponibile dal 13 ottobre in formato DVD e Blu-Ray. Un film generazionale, una storia di formazione che ha portato sullo schermo Fedez, J-Ax, Baby-K, Briga, Clementino, Ensi, Salmo e molte altre star della scena rap italiana. In una Roma che si divide verticalmente tra centro e periferia, ricchi e poveri, famosi e non famosi, Alex/Zeta, Gaia e Marco sono tre amici poco meno che ventenni con il sogno di sfuggire al destino che la società ha in serbo per loro. La vita di strada, il lavoro al mercato, i casermoni di periferia, la povertà, il piccolo spaccio, il sogno dell’hip hop: questa è la vita per Alex  fino a che il sogno non diventa realtà e si trova catapultato nel mondo del rap a giocarsi la sua partita e a far vedere quanto vale.
Le edizioni DVD e Blu-Ray vengono affiancate da una edizione limitata DVD con doppio disco e un esclusivo taccuino di Zeta. Tra gli extra dell’edizione limitata e del Blu-Ray si segnalano estratti di provini, scene tagliate, diversi videoclip, due photogallery con protagonisti e foto di scena, oltre a parecchio materiale promozionale.

Koch Media porta i più piccoli in giro per il mondo con la serie di animazione “Super Wings“. I primi due volumi disponibili in DVD a partire dal 13 ottobre. Protagonista è Jett, un aeroplanino che viaggia intorno al mondo consegnando pacchi speciali ai bambini, che grazie alle sue avventure potranno scoprire culture e paesi lontani. Ogni consegna di Jett è davvero unica: i pacchi, infatti, contengono un oggetto che i piccoli attendono con grande fervore. Insieme ai suoi amici Dizzy, Jerome e Donnie, con un grande spirito d’avventura, dedizione alle loro missioni e la capacità di trasformarsi in straordinari robot, i piccoli aeroplani viaggeranno alla scoperta delle nazioni più disparate, offrendo ai più piccoli uno sguardo nuovo sui tanti territori, linguaggi e tradizioni che caratterizzano le culture nel mondo. Nel primo capitolo, “In missione in Europa”, si ritrovano creature misteriose, viaggiando tra  città, leggende ed antichi castelli europei. Nel secondo volume, “Avventure in Oriente”, si viaggia su vette leggendarie alla scoperta di usi e misteriose tradizioni del continente asiatico.

Altra serie d’animazione è “Regal Academy“, di cui Koch Media propone il primo volume con i primi 13 episodi dal 13 ottobre in formato DVD doppio disco. La serie targata Rainbow recupera le storie immortali di principesse e mondi fiabeschi,  con ironia e avventure moderne. Rose, una ragazza comune, trova una chiave che la trasporta nel mondo delle  fiabe. Qui scopre di essere nientemeno che la nipote di Cenerentola, attuale direttrice di una prestigiosa scuola: la Regal Academy. Rose decide di iscriversi e qui vivrà numerose avventure. Riuscirà insieme ai suoi nuovi amici, anch’essi nipoti dei grandi eroi delle fiabe, a fermare i cattivi delle favole, esiliati da tempo sulla Terra, che ora stanno cercando di tornare per mettere in atto i loro malefici piani?

Grazie a Koch Media prende il via una collezione di film evento legati al mondo dell’arte.

Il primo volume è “Leonardo Live“, in uscita dal 13 ottobre in un’edizione limitata disponibile in formato DVD e Blu-ray. Una visita guidata cinematografica attraverso i capolavori del maestro “Leonardo da Vinci: pittore alla corte di Milano”, un’esposizione che riunisce per la prima volta opere e disegni come nemmeno il pittore avrebbe potuto vederli nel corso della sua vita. Koch Media presenta anche “L’Impressionismo“, cofanetto dedicato a due film evento, disponibile dal 13 ottobre in DVD e Blu-ray in un’imperdibile edizione limitata doppio disco. Un tour cinematografico, articolato tra la mostra sull’Impressionismo più completa mai realizzata e l’esposizione presso la Royal Academy of Arts delle opere di Manet. Nel film “Gli Impressionisti – E l’uomo che li ha creati” si racconta la storia della celebre artistica dell’impressionistmo dal punto di vista dell’inventore del moderno mercato internazionale dell’arte Paul Durand-Ruel. In “Manet: Ritratti di vita” vengono mostrate e raccontate le opere del pittore francese esposte a Londra, un viaggio che raccoglie più di 50 volti, tra cui quelli della moglie Suzanne Leenhoff e di molti luminari del periodo: Antonin Proust, Zola, Mallarmé, Monet… Ma soprattutto una mostra che racconta scene di vita quotidiana che rivelano l’approccio moderno e unico di Manet.

Da Midnight Factory in uscita a ottobre due titoli a tema horror.

Candidato alla Palma d’oro al Festival di Cannes 2016 e diretto dal regista del pluripremiato “Drive” e “Solo Dio perdona”, arriva in Home Video The Neon Demon“, disponibile dal 27 ottobre in un’edizione Steelbook Ultralimited a doppio disco Blu-Ray ed un’edizione limitata in DVD e Blu-ray. Tutte le versioni saranno supportate da un booklet esplicativo del film. Nicolas Winding Refn dirige Elle Fanning, già protagonista del film “Maleficent”, qui nei panni della giovane Jesse, trasferitasi a Los Angeles per intraprendere la carriera di modella. Entrando nell’industria della moda, scopre di essere invidiata da un gruppo di donne ossessionate dalla bellezza, che useranno ogni mezzo per strapparle ciò che possiede.

In vista della notte più spaventosa dell’anno, quella di Halloween, per l’occasione dai produttori di “Paranormal Activity” e “Insidious”, è in arrivo “Halloween Night“, disponibile dal 27 ottobre in formato DVD e Blu-ray in un’edizione con booklet tutta da collezionare. Vincitore al Festival di Sitges nella categoria “Midnight X-treme” il film si ispira al fenomeno delle case infestate, vere e proprie attrazioni turistiche largamente diffuse sul territorio statunitense. Cinque amici viaggiano attraverso l’America per documentare le attrazioni più spaventose di Halloween: cercando di vivere un autentico spavento per la notte delle streghe, iniziano a visitare le “Case del terrore” meno conosciute. Proprio quando la loro ricerca sembra aver raggiunto un vicolo cieco, eventi strani ed inquietanti cominciano ad accadere, fino a rendersi conto che l’orrore tanto cercato li ha trovati per primi…

Koch Media infine propone a Ottobre “Rocky Joe – Stagione 1 Vol. 3“, terza uscita dedicata all’omonimo cartone, disponibile in un cofanetto da 5 DVD a partire dal 13 ottobre. Tratto dal manga, Rocky Joe è un anime dal grande impatto visivo, realizzato dagli acclamati registi di Lady Oscar, Lupin e I cavalieri dello Zodiaco. Al centro della vicenda Joe, un ragazzo dei bassifondi di Tokyo, con un passato triste e tanta voglia di riscatto: è orfano di entrambi i genitori, ma dopo aver conosciuto un famoso allenatore di boxe decide di intraprendere la strada dell’arte del pugilato. Una storia commovente, che arriva in home video in una versione tutta da collezionare, con un booklet esclusivo.

Arriva in homevideo anche “I cavalieri dello Zodiaco – Le 12 case“, in uscita a partire dal 13 ottobre in una edizione contenente 12 DVD. Le incredibili avventure dei Cavalieri Pegasus, Phoenix, Crystal, Andromeda e Sirio, tratte dal celebre manga di Masami Kurumada, torneranno ad appassionare migliaia di fan in Italia con la serie classica composta da Le dodici case, Asgard e Nettuno. Un anime amatissimo e mai dimenticato, disponibile in una veste grafica completamente rivisitata e rimodernata.

Impostazioni privacy