House of Cards: Stagione 1 in DVD, Blu-ray
House of Cards: Stagione 1 in DVD, Blu-ray

House of Cards: Stagione 1 in DVD, Blu-ray dal 17 settembre 2014


Scheda tecnica del DVD e del Blu-ray con la prima stagione della serie tv House of Cards in vendita dal 17 settembre 2014.

Di seguito i dettagli del DVD e Blu-ray con la prima stagione completa della serie tv House of Cards in uscita in home video dal 17 settembre 2014 distribuita da Universal Pictures Italia.

Dal 10 settembre è disponibile in DVD la seconda stagione di Covert Affairs, che vede protagonista Annie Walker, la giovane agente della CIA dotata di eccezionali abilità e di un istino naturale. Il 17 Settembre sarà invece il giorno dell'attesissimo House of Cards, il political drama con Kevin Spacey che arriverà in DVD e Blu-Ray con la sua prima stagione, e Psych, il divertente poliziesco che esce in DVD con la terza serie. Dal 24 Settembre invece saranno disponibili in DVD la prime stagioni di The Blacklist e di Beauty and the Beast, mentre arriva in Blu-Ray la sesta stagione di Star Trek-The Next Generation.

HOUSE OF CARDS – STAGIONE 1

Spietati e astuti, il deputato Francis Underwood (Kevin Spacey) e sua moglie Claire (Robin Wright) sono disposti a tutto pur di ottenere quello che vogliono. Questo dramma politico intriso di malvagità rivela i segreti più nascosti di Washington D.C., un mondo torbido cui ruotano attorno cupidigia, sesso e corruzione. Kate Mara e Corey Stoll completano il cast della prima serie originale prodotta da David Fincher e Beau Willimon.

Sinossi: Stati Uniti. Durante la campagna elettorale, il deputato Democratico Frank Underwood supporta Garrett Walker che diventa il 45º Presidente degli Stati Uniti. Ma quando Walker viene meno alla promessa di affidare l'incarico di Segretario di Stato a Underwood, Frank cerca una vendetta personale puntando ai vertici politici di Washington, con l'aiuto della moglie e della giornalista Zoe Barnes.

Contenuti Audio DVD: Inglese, Italiano DOLBY DIGITAL 5.1; Sottotitoli in Inglese e Italiano

Contenuti Audio BLURAY: Inglese DTS-HD MASTER AUDIO 5.1, Italiano e Spagnolo DOLBY DIGITAL 5.1; Sottotitoli in Inglese per non udenti, Italiano, Olandese e Spagnolo

Episodi: DISCO 1 – Capitoli 1,2 e 3; DISCO 2 – Capitoli 4, 5 e 6; DISCO 3 – Capitoli 7, 8 e 9; DISCO 4 – Capitoli 10, 11, 12 e 13.

Prezzo consigliato al pubblico: DVD 19,99 euro; Blu-ray 24,99 euro

Impostazioni privacy