The Wolverine: Hugh Jackman
The Wolverine: Hugh Jackman

Hugh Jackman parla di X-Men: Apocalypse e Wolverine 3


In forse il coinvolgimento di Wolverine in 'X-Men: Apocalypse' ma Hugh Jackman è pronto per il suo terzo film da protagonista.

20th Century Fox e Bryan Singer sono riusciti a riunire la squadra di nuovo insieme per il colossal X-Men: Days of Future Past quest'anno, e prima ancora che il film debuttasse nei cinema, i piani erano già in moto per un seguito, X-Men: Apocalypse. Sappiamo che il film in uscita nel 2016 vedrà il ritorno dei membri del cast di "First Class" con le versioni più giovani di altri personaggi, ma un mutante molto importante il cui coinvolgimento non è stato menzionato è Wolverine interpretato da Hugh Jackman.

"Ho parlato con i ragazzi, e io non sono autorizzato a dire esattamente quello che sta succedendo", ha detto Jackman in una intervista rilasciata a Happy Say Confused Podcast, "Ma c'è ancora molto di sconosciuto, in realtà. Ci sono alcune cose molto interessanti circa l'integrazione di tutto il mondo di X-Men, tra cui il film di Wolverine. Ci sono alcune cose davvero interessanti in corso. "

Anche se Jackman non apparirà come personaggio in "Apocalypse", un terzo film di Wolverine è in cantiere con una data di uscita prevista il 3 marzo 2017, e Jackman ha confermato che lui e David James Kelly stanno "lavorando su qualcosa di… davvero difficile."

"Sono molto, molto eccitato per questo, in realtà," Jackman dice del suo prossimo film di Wolverine, che vedrà James tornare sulla sedia di regista.

Si inizierà a girare X-Men: Apocalypse in Montreal ad inizio aprile 2015 per un rilascio previsto il 27 maggio 2016.

Logan – The Wolverine
Impostazioni privacy