Humandroid in Blu-ray e DVD
Humandroid in Blu-ray e DVD

Humandroid in Blu-ray e DVD dal 22 Luglio


Dal 22 luglio in Blu-ray e DVD arriva l'ultimo sci-fi di Neil Blomkamp, Humandroid, una miscela di coscienza sociale ed azione.

Da mercoledì 22 luglio in Blu-ray e DVD arriva l'ultimo sci-fi di Neil Blomkamp, Humandroid, film che miscela coscienza sociale ed azione e ci pone davanti ad un intrigante quesito: cosa distingue un androide da un umano?  

Distribuito da Universal Pictures Italia, il film è diretto da Neill Blomkamp, già regista dei successi District 9 e Elysium, e vede tra i protagonisti i candidati al Premio Oscar Hugh Jackman (X-Men, Les Miserables) e Signourney Weaver (Alien, Exodus : Dei e Re), oltre a Dev Patel (The Millionaire), Sharlto Copley (District 9) e Yolandy Visser e Ninja del gruppo musicale sudafricano Die Antwoord.

Ancora una volta Neil Blomkamp adotta il linguaggio del genere fantascientifico per raccontare la società contemporanea.

Inoltre, l'edizione Blu-ray di Humandroid presenta oltre un'ora di contenuti speciali per scoprire tutti i segreti dell'universo di Chappie.

Humandroid (Blu-ray)

AUDIO: Italiano, Portoghese, Spagnolo 5.1 DTS-HD MA, Inglese 7.1 DTS-HD MA, Catalano 5.1 Dolby Digital.
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Catalano, Danese, Finlandese, Norvegese, Portoghese, Spagnolo, Svedese
CONTENUTI SPECIALI: Noi siamo il Tetravaal
CONTENUTI SPECIALI: Finale alternativo; Scena estesa; Il Professor Streetwise; Corsa agli armamenti – Le armi e i robot; Realizzare il film – Gli effetti visivi; Da Tetravaal a Chappie; Fallo alla maniera dei gangster; La realtà della robotica; Jozi – Città reale e ambientazione fantascientifica; Robot fuorilegge – Stunt ed effetti speciali; L'arte di Humandroid – Galleria immagini
PREZZO CONSIGLIATO: 21,99 euro

Humandroid (DVD)

AUDIO: Inglese, Italiano, Catalano, Turco, Ungherese, Spagnolo, DOLBY DIGITAL 5.1
SOTTOTITOLI: Danese, Ebraico, Catalano, Finlandese, Italiano, Svedese, Turco, Rumeno, Ungherese, Norvegese, Inglese, Spagnolo
CONTENUTI SPECIALI: Noi siamo il Tetravaal
PREZZO CONSIGLIATO: 16,99 euro

Humandroid
Impostazioni privacy