Hunger Games
Hunger Games

Hunger Games: disponibile la nuova app La Ghiandaia Imitatrice


L'applicazione 'Il Nostro Leader La Ghiandaia Imitatrice' per accedere direttamente alle comunicazioni del Distretto 13.

In attesa del nuovo capitolo della saga tratta dai romanzi di Suzanne Collins Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, che arriverà nelle sale italiane il 20 Novembre 2014, è possibile scaricare l'applicazione LA GHIANDAIA IMITATRICE per dispositivi Apple dall'AppStore su iTunes o per dispositivi Android da Google Play Store.

Descrizione dell'app:

Scarica l'applicazione del Distretto 13 Il Nostro Leader La Ghiandaia Imitatrice per accedere direttamente alle comunicazioni del Distretto 13. Usa quest'applicaizone per dimostrare il tuo supporto alla Ghiandaia Imitatrice.

• Crea graffiti digitali dei Marchi e assegna la tua postazione
• Lascia messaggi sui Marchi creati da altri.
• Guadagna punti su Hunger Games Explorer
• Resta aggiornato su comunicazioni e propositi del Distretto 13
• Ottieni informazioni sul film

Diventa un membro del movimento del Distretto 13 per contribuire a cercare sostegno da ogni parte del mondo.

Controlla regolarmente se ci sono esperienze interattive esclusive per prepararti all'arrivo della Ghiandaia Imitatrice a novembre.

Il fenomeno mondiale di Hunger Games torna ad illuminare l'oscurità con Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1. Qui, Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si trova ora nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre. Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza. Il film è diretto da Francis Lawrence per la sceneggiatura di Danny Strong e Peter Craig, e prodotto dalla Color Force di Nina Jacobson con il produttore Jon Kilik. Il libro da cui il film è tratto è il terzo della trilogia scritta da Suzanne Collins, stampata in più di 65 milioni di copie solo in America.

Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1
Impostazioni privacy