Hunger Games
Hunger Games

Hunger Games: il teaser trailer de Il Canto della Rivolta – parte 1 al San Diego Comic-Con


Il teaser trailer di Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 1 sarà mostrato in esclusiva sul Samsung Galaxy Tab S al San Diego Comic-Con il prossimo 25 luglio.

Universal Pictures International Italy ha annunciato che il teaser trailer di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, il nuovo capitolo della saga tratta dai romanzi di Suzanne Collins che arriverà nelle sale italiane il 20 Novembre 2014, sarà mostrato in esclusiva sul Samsung Galaxy Tab S al San Diego Comic-Con il prossimo 25 luglio.

Un estratto del trailer del nuovo capitolo del fenomeno mondiale di Hunger Games verrà lanciato in base all'accordo stretto tra Lionsgate e Samsung Telecommunications America nell'ambito del Comic-Con a San Diego venerdì 25 Luglio. I fan, grazie a questa collaborazione, potranno avere un'anticipazione del primo teaser trailer ufficiale del film, in esclusiva sul Galaxy Tab S, prima della sua diffusione online. Il lancio avrà luogo nella Capitol Gallery situata nella Samsung Galaxy Experience (presso l'Hard Rock Hotel) a San Diego.

Inoltre, chi possiede uno dei seguenti dispositivi Galaxy (Galaxy Tab S, Galaxy Note Pro, Galaxy Tab Pro, Galaxy Note 3, Galaxy S5 e Galaxy S4) potrà scaricare, gratis, The Hunger Games Movie Pack App, via Google Play, e avere accesso, a partire dal 28 Luglio, a contenuti esclusivi del franchise di Hunger Games.

"Stiamo offrendo ai nostri consumatori l'esperienza unica dell'anteprima del trailer ufficiale di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 sul nostro nuovo Galaxy Tab S," ha dichiarato Todd Pendleton, Direttore Marketing Samsung Telecommunications America. "Insieme a Lionsgate, faremo immergere i clienti Samsung Galaxy nel mondo del franchise di Hunger Games, come mai accaduto prima".

Nel prossimo attesissimo capitolo della serie, Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, seguiamo il viaggio della protagonista Katniss Everdeen mentre lei conduce i distretti di Panem in una ribellione contro il governo tirannico e corrotto di Panem. Mentre la guerra che determinerà il destino di Panem si intensifica, Katniss deve capire di chi si può fidare e che cosa deve essere fatto per il bene della popolazione.

In uscita il 20 novembre 2014 nei nostri cinema italiani, The Hunger Games: Mockinjay – Parte 1 vede nel cast anche Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Stanley Tucci, Donald Sutherland e Julianne Moore.

Il film uscirà il 21 novembre di quest'anno in America, con Mockingjay Part 2 che chiuderà la saga nel novembre del 2015.

Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1
Impostazioni privacy