Hunger Games
Hunger Games

Hunger Games Mockingjay – Parte 1, il Final Trailer ‘Burn’


Una Katniss arrabbiata e provocatoria nel Final Trailer 'Burn' di Hunger Games Mockingjay - Parte 1.

Nel nuovo final trailer che Lionsgate ha rilasciato per The Hunger Games: Mockingjay – Parte 1, Katniss – provocatoria come sempre – dichiara ad alta voce al presidente Snow che "Se noi bruciamo, voi bruciate con noi!". Potete guardare la versione ufficiale del final trailer propriamente intitolato 'Burn' nel player qui sotto.

In uscita nelle sale italiane il 20 novembre e in quelle statunitensi il 21 novembre , il terzo film diretto da Francis Lawrence vede il ritorno di nel cast di Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Julianne Moore, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Sam Claflin, Jena Malone, Stanley Tucci e Donald Sutherland.

Contro tutte le previsioni, Katniss è sopravvissuta agli Hunger Games per la seconda volta. Ma anche se ora è lontana dall'arena sanguinaria, non può dirsi salva. Capitol City è molto arrabbiata. Capitol City vuole vendetta. E chi è destinato a pagare per i disordini? Katniss, ovviamente, la Ragazza di fuoco. Come se non bastasse, il Presidente Snow tiene a precisare che ormai tutti sono in pericolo, nessuno escluso: la famiglia di Katniss, i suoi amici più cari, tutti gli abitanti del Distretto 12. Ora che la scintilla si è trasformata in un ardente fuoco di rivolta, alla Ghiandaia Imitatrice non resta che spiccare il suo volo verso la libertà.

Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1
Impostazioni privacy