I Cesaroni 6, nascerà l’amore tra Rudi e Alice?


L'ultima puntata della quinta stagione aveva lasciato ancora molti interrogativi sul futuro amoroso tra Rudi e Alice: cosa succederà?

I Cesaroni sta per ricominciare, e sono già tante le domande che gli appassionati telespettatori della serie tv ambientata alla Garbatella si pongono: una delle più diffuse riguarda in particolare il rapporto tra Rudi e Alice, rapporto che, nella scorsa stagione della serie, ha tenuto col fiato sospeso i fan, nella speranza che tra i due potesse nascere qualcosa, così come è stato per Marco ed Eva.

Come ricorderemo, Alice – interpretata da Micol Olivieri – era segretamente innamorata di Rudi – il cui personaggio è interpretato da Niccolò Centioni – ma inizialmente il ragazzo non ricambiava i sentimenti di Alice che considerava semplicemente un'amica, a cui confidare paure e problemi, gioie e dolori.

Tuttavia, proprio quando la ragazza era riuscita a mettere una pietra sopra al desiderio di stare con Rudi, quest'ultimo aveva iniziato a nutrire delle gelosie nei confronti di Francesco – interpretato da Alessandro Tersigni – un amico di Marco, che aveva fattpo battere il cuore di Alice e con cui la ragazza aveva iniziato una storia d'amore.

L'ultima puntata della quinta stagione aveva lasciato ancora molti interrogativi. Infatti, Alice, pur dovendo partire con Francesco per una vacanza, si era resa conto di amare Rudi ed aveva fatto un ultimo tentativo, aprendogli il suo cuore in una lettera nella quale gli spiegava quanto fosse innamorata di lui e quanto fosse disposta a lottare per quel sentimento. Ma inavvertitamente, una folata di vento aveva fatto cadere la lettera a terra e, come si scoprirà nella sesta stagione, Rudi non ha mai letto quella lettera e, di conseguenza, non è al corrente del sentimento che Alice prova per lui.

Allo stesso tempo, però, anche Rudi è ancora innamorato di lei: come vedremo nella prossima stagione de I Cesaroni che inizierà mercoledì 3 settembre in prima serata, Rudi cercherà di conquistare il cuore di Alice, ignaro del sentimento che lei prova per lui. Ma la ragazza è ancora legata a Francesco, ed il triangolo diventerà ancora più appuntito quando, nella loro storia, si intromerrerà Nina, la ragazza nata dal rapporto tra Sofia e Giulio.

Riusciranno Rudi e Alice a coronare il loro sogno d'amore?

Le anticipazioni in merito, per il momento, si fermano qui. Non mancheranno sicuramente colpi di scena degli autori, che potrebbero accontentare i telespettatori e far nascere finalmente una storia tra i due giovani.

I CesaroniI Cesaroni (stagione 6)
Impostazioni privacy