I Cesaroni 6, Alice e Rudi
I Cesaroni 6, Alice e Rudi

I Cesaroni 6, tra triangoli e successo


Come finirà il triangolo amoroso composto da Francesco, Rudi e Alice?

La seconda puntata della serie televisiva I Cesaroni 6 ambientata alla Garbatella – quartiere popolare romano – è andata in onda mercoledì 10 settembre come di consueto in prima serata su Canale 5, registrando anche questa volta un buon numero di ascolti, che non si era verificato allo stesso modo nella scorsa edizione della fiction.

La linea narrativa scelta dagli autori per non far pesare troppo l'assenza di alcune delle colonne portanti della serie tv – ovvero Elena Sofia RicciAlessandra MastronardiMax Tortora, e Matteo Branciamore – si svolge attorno alle vicende complicate che coinvolgono le due famiglie, Cesaroni e Scaramozzino, vicende che si intrecciano e si confondono di continuo.

In particolare, gli autori hanno voluto puntare sia sul rapporto che potrebbe crearsi tra Sofia Scaramozzino e Giulio Cesaroni, sia sul triangolo amoroso composto da Francesco, Rudi e Alice, al quale si potrebbe aggiungere un terzo componente, Nina, la figlia di Sofia e di Giulio. Infatti, la ragazza – che è fidanzata con un docente universitario tuttavia sposato e non intenzionato a lasciare la moglie – si sta piano piano avvicinando a Francesco, con il quale si è creato, ad insaputa di Alice, un rapporto molto stretto e particolare.

Allo stesso modo, però, Alice continua ad essere confusa sui suoi sentimenti: pur avendo accettato la proposta di matrimonio di Francesco, la ragazza continua a pensare a Rudi, del quale è ancora innamorata. Tra i due proseguono gli incontri clandestini, ed ogni volta che rimangono da soli la passione si riaccende, lasciando spazio al senso di colpa di Alice ogni volta che incrocia lo sguardo dell'innamorato Francesco. Naturalmente, su Twitter i commenti e le opinioni dei fan si dividono: c'è chi vorrebbe Alice finalmente insieme a Rudi, e chi, invece, pensa che non sia giusto illudere Francesco e che il ragazzo meriti di meglio.

Tuttavia, siamo ancora alla seconda puntata della serie tv e non è escluso che gli autori abbiano pensato a qualche clamoroso colpo di scena che potrebbe coinvolgere anche Sofia e Giulio. Cosa accadrà tra i due? Si riaccenderà la passione? Per il momento Giulio si avvicina a Sofia con sincero sentimento di amicizia, non mostrando alcun interesse di tipo passionale o sentimentale, ma già in alcune interviste l'attore ha dichiarato che la presenza della donna nella sua vita riapre porte di cui lo stesso Giulio aveva dimenticato la presenza.

I CesaroniI Cesaroni (stagione 6)
Impostazioni privacy