I Cesaroni, Christiane Filangeri porta una ventata di novità


Christiane Filangeri tra le new entry della sesta stagione della serie tv I Cesaroni,sarà Nina.

Christiane Filangeri è una delle new entry nella serie televisiva I Cesaroni, che, come è facile capire, porterà una ventata di novità nelle case dei telespettatori appassionati della serie tv ambientata nel quartiere romano La Garbatella.

Gli autori sembrano aver puntato molto su questo personaggio che, insieme a molti altri, rappresenta in qualche modo il tentativo di rilancio della serie che nella quinta stagione non ha goduto del successo delle scorse edizioni: il calo di ascolti è stato importante, soprattutto nella quinta stagione, tanto che alcuni attori come Niccolò Centioni – che nella serie interpreta il ruolo di Rudi, uno dei figli di Giulio – hanno dichiarato che la serie ha molto sofferto delle defezioni di personaggi importanti, che per anni hanno rappresentato una colonna portante.

Ed anche in questa serie, infatti, le defezioni non mancheranno: Sofia, la vicina di casa della famiglia Cesaroni, arriva proprio in un momento particolare della vita di Giulio, che per l'ennesima volta è stato lasciato dalla moglie Lucia la quale ha deciso di seguire sua figlia Eva a New York. Secondo le anticipazioni, però, Giulio non farà nemmeno in tempo a leccarsi le ferite che la nuova vicina di casa, Sofia, sconvolgerà la sua vita: infatti, Sofia non è solo la nuova vicina di casa ma è anche una donna con cui, molti anni prima, Giulio sembrerebbe aver avuto una relazione dalla quale è nata una figlia, Nina.

Sofia tornerà a Roma proprio nell'intento di far conoscere Nina a Giulio, e la ragazza non mancherà di farsi notare dal padre e di cercare di riallacciare i rapporti con lui. 

Sofia ha altri due figli, Ivan e Irene, ed è una donna semplice ma di classe, che sicuramente non passerà inosservata agli occhi di Giulio: la passione di oltre 20 anni prima potrebbe scattare di nuovo, e non mancheranno le sorprese.

La Filangeri, in una recente intervista, ha dichiarato di essere felice di esser stata scelta per questo ruolo, per il quale ha affrontato diversi provini, faticosi e difficili: "Desideravo molto questo ruolo – ha ancora raccontato Christiane – e sono molto felice".

Anche Claudio Amendola si è detto contento di aver lavorato con l'attrice: "Sofia riapre una porta dimenticata nella vita di Giulio – ha raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni – una porta ingombrante, che porta molti ricordi con sè".

I CesaroniI Cesaroni (stagione 6)
Impostazioni privacy