I Delitti del BarLume in DVD
I Delitti del BarLume in DVD

I Delitti del BarLume in DVD dal 2 ottobre


La serie tv prodotta da Sky Cinema con Filippo Timi, Lucia Mascino, Carlo Monni disponibile dal 2 ottobre in DVD.

I Delitti del BarLume, trasposizione televisiva de "Il re dei giochi" e "La carta più alta", romanzi giallo-comici della "serie del Barlume" di Marco Malvaldi, caso editoriale con all'attivo oltre 1 milione di copie vendute,  arriva in DVD dal 2 ottobre. La serie è realizzata per Sky Cinema da Carlo Degli Esposti (produttore di Braccialetti Rossi) con la casa di produzione Palomar, la stessa che ha portato al successo in tv le storie di Montalbano, ideate da Andrea Camilleri.

Le vicende sono ambientate nella località toscana "Pineta", cittadina immaginaria tra Pisa e Livorno dove vengono commessi alcuni misteriosi delitti su cui indaga, suo malgrado, Massimo Viviani (Filippo Timi), ex-matematico che ha abbandonato l'università, ora gestore del bar del paese. Insieme a quattro arzilli vecchietti, clienti fissi del BarLume, con la spiccata propensione a ficcanasare nelle vite dei propri concittadini e a non godersi tranquillamente la pensione, il protagonista si trasforma in detective, aiutato dal suo grande spirito intuitivo. Ad allietare le giornate del burbero Massimo e a tenere a bada i quattro c'è Tiziana (Enrica Guidi), ragazza che lavora al BarLume. Le indagini "parallele" non sono viste di buon occhio dal Commissario Fusco (Lucia Mascino). Non sarà facile convincerla che le congetture dei cinque improvvisati detective saranno determinanti per far luce sui misteriosi delitti.

I Delitti del BarLume, disponibile dal 2 ottobre in DVD, è una fiction adatta a tutta la famiglia, il cui filo conduttore sono i crimini commessi in questa apparentemente tranquilla cittadina di provincia, il tutto condito con i toni leggeri e ironici tipici della comicità toscana.

I Delitti Del BarLume (DVD)

Attori: Filippo Timi, Lucia Mascino, Carlo Monni, Marcello Marziali, Atos Davini
Regista: Eugenio Cappuccio
Formato: PAL 16:9
Audio: Italiano (Dolby Digital 5.1)
Lingua: Italiano
Sottotitoli: Italiano
Numero di dischi: 1, dvd
Studio: Sky
Data versione DVD: 2 ottobre 2014
Durata: 77 minuti
Contenuti Speciali
:
– Trailer
– Le pillole del BarLume
– Filippo Timi incontra Marco Malvaldi
– Anticipazione: i delitti del BarLume

I Delitti del BarLume
Impostazioni privacy