I Delitti del Lago
I Delitti del Lago

I Delitti del Lago su Canale 5


una detective della polizia criminale torna nella cittadina natale per accudire la madre malata quando scompare una 16enne.

Dopo la seconda stagione de Il Sospetto 2 e Scomparsa, arriva su Canale 5 la serie tv francese I Delitti del Lago, Le mystère du lac, con la quale va a concludersi il ciclo di produzioni internazionali di genere mistery-crime e incentrato su persone scomparse che Mediaset ha trasmesso in prima serata questa estate.

I Delitti del Lago è una miniserie francese composta di sei episodi che Mediaset trasmette su Canale5 in due prime serate, domenica 28 e martedi' 30 agosto (la seconda parte doveva andare in onda lunedi' 29 ma la guida tv ad oggi aggiornata prevede la messa in onda il 30 agosto, ma potrebbe ancora cambiare).

La storia è incentrata sulla detective della polizia Criminale Lise Stocker (Barbara Schulz) che torna nella cittadina natale per accudire la madre gravemente malata.

La protagonista trova nella cittadina le persone sconvolte per la scomparsa di una 16enne, Chloé (Charlie Joirkin), la figlia dei vicini di sua madre, e che collegano il fatto alla misteriosa sparizione delle amiche di Lise avvenuta quindici anni prima.

La storia andrà a complicarsi quando Clovis (Lannick Gautry), il comandante della polizia locale, scopre che Remi Bouchard, l'uomo condannato per la scomparsa di Ana e Marion, è appena uscito di prigione. Lise dovrà cercare di risolvere il difficile caso e trovare il responsabile delle sparizioni.

La miniserie francese, col titolo originale "Le Mystere du Lac", è stata trasmessa in tre prime serate (con due episodi a serata) tra il 3 e 17 settembre 2015 sul canale TF1.

Impostazioni privacy