I Love One Direction
I Love One Direction

I Love One Direction anticipa: al cinema dal 4 Maggio


Il docu-film I Love One Direction anticipa la sua programmazione: da sabato 4 a mercoledì 8 Maggio 2013 presso le sale del circuito The Space.

A seguito dell’interesse suscitato da tutti i fan dei One Direction, dopo le prime comunicazioni diramate nei giorni scorsi, DNC Entertainment, in collaborazione con The Space Cinema, ha deciso di anticipare l’uscita cinema al 4 Maggio del docu-film I Love One Direction, aggiungendo così due date alla proiezione in anteprima del film.

I Love One Direction sarà quindi proiettato da sabato 4 a mercoledì 8 Maggio 2013 presso le sale del circuito The Space in tutta Italia, andando a consolidare la programmazione pomeridiana durante tutto il weekend del circuito, ma allo stesso tempo dando la possibilità ai moltissimi fan della boy band più famosa del momento (chiamati Directioners) di vivere da vicino momenti inediti della vita dei 5 ragazzi inglesi – Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, Louis Tomlinson.

Gli One Direction sono la band più giovane del momento. I cinque ragazzi inglesi hanno fatto quello che altri artisti possono solo immaginare, come aver raggiunto la vetta delle classifiche mondiali con l’intenzione di rimanerci il più a lungo possibile. Ma cosa rende Harry, Liam, Niall, Zayn e Louis così speciali, guadagnando l’ammirazione di milioni di fans nel mondo? Il docu-film I Love One Direction, che racchiude filmati inediti, interviste e curiosità esclusive dei 5 ragazzi più amati del pianeta, ci conduce nel mondo dei 1D.

Impostazioni privacy