I Love One Direction
I Love One Direction

I Love One Direction: il doppiaggio dei Directioners italiani


Scelti alcuni tra i milioni di fans italiani per il doppiaggio delle Directioners del film I Love One Direction, in uscita al Cinema dal 4 all' 8 Maggio.

DNC Entertainment, per il film I Love One Direction in uscita nelle sale dal 4 all' 8 Maggio, ha scelto dei veri fans della boy band inglese più famosa del pianeta, per il doppiaggio delle voci dei 'Directioners' presenti nel film.

Vera Affaba, amministratore delegato di DNC Entertainment, ha dichiarato:

"Questo prodotto parla ai ragazzi, é una storia raccontata dai fans per i fans. Per questo motivo abbiamo deciso di affidare ad alcuni Directioners italiani il compito di dar voce ai fans di tutto il mondo. Nonostante fossero intimoriti davanti al microfono, la loro sana passione per i 1D li ha spinti a buttarsi in questa avventura. Hanno superato la paura e l'emozione pur di comunicare il loro amore ai loro idoli.."

Un motivo in più quindi, per essere presenti, presso le sale del circuito The Space Cinema, alla visione in anteprima assoluta del film più entusiasmante dell'anno, I Love One Direction.

Gli One Direction sono la band più giovane del momento. I cinque ragazzi inglesi hanno fatto quello che altri artisti possono solo immaginare – hanno raggiunto la vetta con l'intenzione di rimanerci il più a lungo possibile. Ma cosa rende Harry, Liam, Niall, Zayn e Louis così speciali, guadagnando l'ammirazione di milioni di fans nel mondo? Il film, che dispone di filmati inediti, interviste e curiosità esclusive dei 5 ragazzi più amati del pianeta, ci conduce nel mondo dei 1D. Moltissime le dediche lasciate da milioni di fans provenienti da ogni angolo del globo, le Directioners : dal Regno Unito agli Stati Uniti, Giappone, Australia, Canada, e nel resto d'Europa

Impostazioni privacy