I segreti di Borgo Larici
I segreti di Borgo Larici

I segreti di Borgo Larici, anticipazioni quarta puntata


Le anticipazioni della quarta puntata della fiction I segreti di Borgo Larici, in onda mercoledì 12 febbraio 2014 su Canale 5.

Agosto 1922. Francesco (Giulio Berruti) è il primogenito di Giulio Sormani (Simone Colombari), un ricco industriale del tessile. Ma invece di seguire le orme paterne e lavorare nell'azienda di famiglia, come il fratello Ludovico (Davide Iacopini), fa il pilota d'automobili. Anita Sclavi (Serena Iansiti) proviene da una famiglia di operai ed è una delle due maestre del villaggio sociale che i Sormani hanno costruito a ridosso del loro opificio. E' proprio qui, a Borgo Larici, che Francesco e Anita si incontrano e si innamorano. Il loro amore verrà messo alla prova quando Giulio Sormani viene trovato barbaramente ucciso.

Così è iniziata I segreti di Borgo Larici, la nuova fiction Mediaset che ha esordito su Canale 5 mercoledì 22 Gennaio (qui la sinossi della prima puntata). Per scoprire cosa accadrà nel quarto appuntamento, bisognerà attendere la prossima settimana, Mercoledì 12 febbraio 2014, quando sulla rete ammiraglia di Mediaset andrà in onda la quarta puntata della fiction, di cui ora vi diamo qualche anticipazione.

Nella terza puntata, il giorno del matrimonio e' arrivato. Anita (Serena Iansiti), per distrarsi dalle pene d'amore, continua le sue indagini che la portano a casa del maresciallo Ferraris (Nicola Pistoia). Scoperta e' costretta a fuggire. Malconcia, mentre va verso casa e' costretta a vedere i due sposi proprio quando stanno uscendo dalla chiesa: Francesco (Giulio Berruti) e Anita si scambiano uno sguardo carico di malinconia.Francesco, scosso per l'uccisone di Ferraris, il cui corpo viene trovato dietro la Villa, corre da Anita per chiederle aiuto. La nostra maestra, seppur riluttante, non riesce a dirgli di no. In casa del maresciallo, i due trovano un bastone con tracce di polvere blu e una macchina da scrivere con la quale, presumibilmente, e' stata scritta la lettera ricevuta da Francesco. Per il giovane Sormani, Ferraris e' coinvolto nella morte della madre. Ma arriva il momento per i due innamorati di separarsi ancora una volta.

Impostazioni privacy