I segreti di Borgo Larici
I segreti di Borgo Larici

I segreti di Borgo Larici, anticipazioni Quinta puntata


Le anticipazioni della quinta puntata della fiction I segreti di Borgo Larici, in onda mercoledì 26 febbraio 2014 su Canale 5.

Agosto 1922. Francesco (Giulio Berruti) è il primogenito di Giulio Sormani (Simone Colombari), un ricco industriale del tessile. Ma invece di seguire le orme paterne e lavorare nell'azienda di famiglia, come il fratello Ludovico (Davide Iacopini), fa il pilota d'automobili. Anita Sclavi (Serena Iansiti) proviene da una famiglia di operai ed è una delle due maestre del villaggio sociale che i Sormani hanno costruito a ridosso del loro opificio. E' proprio qui, a Borgo Larici, che Francesco e Anita si incontrano e si innamorano. Il loro amore verrà messo alla prova quando Giulio Sormani viene trovato barbaramente ucciso.

Così è iniziata I segreti di Borgo Larici, la fiction Mediaset che ha esordito su Canale 5 mercoledì 22 Gennaio (qui la sinossi della prima puntata). Per scoprire cosa accadrà nel quinto appuntamento, bisognerà attendere la prossima settimana, Mercoledì 26 febbraio 2014, quando sulla rete ammiraglia di Mediaset andrà in onda la quinta puntata della fiction, di cui ora vi diamo qualche anticipazione.

Nella quinta puntata, Bastiani (Marco Falaguasta), con un'abile manovra, e' riuscito a far ricadere su Samuele la responsabilita' della morte di Don Costante. Ma grazie a Francesco viene scagionato. Anita all'uscita dalla caserma, dopo aver sfogato tutta la sua ira alla folla inferocita, sviene tra le braccia dell'amato. Il medicinale che puo' salvarla non e' in commercio, bisogna rivolgersi ai regnanti. Francesco, in cambio delle quote azionarie, convince il nonno a intercedere, ma le difficolta', per la nostra eroina, non sono finite: Bastiani la vuole prendere in ostaggio. 

Impostazioni privacy