I segreti di Borgo Larici
I segreti di Borgo Larici

I segreti di Borgo Larici, anticipazioni seconda puntata


L'albero genealogico con i legami di sangue dei protagonisti di I segreti di Borgo Larici e le anticipazioni della seconda puntata, in onda mercoledì 29 Gennaio 2014 su Canale 5.

Agosto 1922. Francesco (Giulio Berruti) è il primogenito di Giulio Sormani (Simone Colombari), un ricco industriale del tessile. Ma invece di seguire le orme paterne e lavorare nell'azienda di famiglia, come il fratello Ludovico (Davide Iacopini), fa il pilota d'automobili. Anita Sclavi (Serena Iansiti) proviene da una famiglia di operai ed è una delle due maestre del villaggio sociale che i Sormani hanno costruito a ridosso del loro opificio. E' proprio qui, a Borgo Larici, che Francesco e Anita si incontrano e si innamorano. Il loro amore verrà messo alla prova quando Giulio Sormani viene trovato barbaramente ucciso.

Così è iniziata I segreti di Borgo Larici, la nuova fiction Mediaset che ha esordito su Canale 5 mercoledì 22 Gennaio (qui la sinossi della prima puntata) Per scoprire cosa accadrà nel secondo appuntamento, bisognerà attendere la prossima settimana, Mercoledì 29 Gennaio 2014, quando sulla rete ammiraglia di Mediaset andrà in onda la seconda puntata della fiction, di cui ora vi diamo qualche anticipazione.

Nella seconda puntata, il patriarca Giovanni rivendica l'unita' della famiglia, rivolgendosi soprattutto a Francesco. Intanto i Carabinieri, con l'aiuto di Anita, procedono al rilevamento delle impronte digitali su una tanica di benzina trovata vicino ai telai. Il giorno stesso, le analisi dimostrano che le impronte rilevate coincidono con quelle di Nicola Sclavi.Per Anita e' un colpo tremendo, che la allontana ancora una volta da Francesco il quale, sulla base dei fatti emersi, si trova costretto a credere a quanto dichiarato dai carabinieri.Intanto, con la complicita' del prete di Borgo Larici, Don Costante, Nicola si nasconde in Chiesa. Anita lo trova e gli chiede cosa e' successo alla fabbrica, Nicola le confessa di essersi recato in fabbrica la sera del delitto. Su consiglio del padre Dino, Anita decide di cambiare vita e fuggire dal paese insieme al fratello, direzione Nuova York e saluta Francesco.

Vi siete persi qualche dettaglio dei personaggi della serie? Ecco l'albero genealogico con i legami di sangue dei protagonisti di I segreti di Borgo Larici

Impostazioni privacy