I segreti di Borgo Larici
I segreti di Borgo Larici

I segreti di Borgo Larici, anticipazioni terza puntata


Le anticipazioni della terza puntata della fiction I segreti di Borgo Larici, in onda mercoledì 5 febbraio 2014 su Canale 5.

Agosto 1922. Francesco (Giulio Berruti) è il primogenito di Giulio Sormani (Simone Colombari), un ricco industriale del tessile. Ma invece di seguire le orme paterne e lavorare nell'azienda di famiglia, come il fratello Ludovico (Davide Iacopini), fa il pilota d'automobili. Anita Sclavi (Serena Iansiti) proviene da una famiglia di operai ed è una delle due maestre del villaggio sociale che i Sormani hanno costruito a ridosso del loro opificio. E' proprio qui, a Borgo Larici, che Francesco e Anita si incontrano e si innamorano. Il loro amore verrà messo alla prova quando Giulio Sormani viene trovato barbaramente ucciso.

Così è iniziata I segreti di Borgo Larici, la nuova fiction Mediaset che ha esordito su Canale 5 mercoledì 22 Gennaio (qui la sinossi della prima puntata). Per scoprire cosa accadrà nel secondo appuntamento, bisognerà attendere la prossima settimana, Mercoledì 5 febbraio 2014, quando sulla rete ammiraglia di Mediaset andrà in onda la terza puntata della fiction, di cui ora vi diamo qualche anticipazione.

Nella terza puntata, mentre tutti i Sormani sono riuniti nella camera ardente per l'ultimo saluto a Giulio (Simone Colombari) Anita (Serena Iansiti) sta vivendo un drammatico momento di lutto e si allontana da Borgo Larici per un po', ha bisogno di stare da sola. Partira' per il paese degli zii e non sa se e quando ritornera'. Rimasto solo, Francesco (Giulio Berruti) decide di affrontare Giovanni (Adalberto Maria Merli). Vuole che prenda provvedimenti contro Bastiani (Marco Falaguasta). Ma suo nonno si rifiuta.Intanto Anita elaborato il dramma, decide che e' arrivato il momento di tornare in paese e vivere l'amore con Francesco. I due finalmente possono riabbracciarsi, ma proprio quando il giovane Sormani le chiede di sposarlo, il destino si mette nuovamente di traverso: Claudia ( Nathalie Rapti Gomez)e' incinta. Francesco e' sconvolto dalla notizia, ma non puo' che prendere atto della cosa e assumersi le sue responsabilita'. Sposera' la Beltrami, come e' giusto che sia. Poi va da Anita per riferirgl.

Impostazioni privacy