I Thunderman, nuovi episodi dal 15 settembre su Nickelodeon
I Thunderman, nuovi episodi dal 15 settembre su Nickelodeon

I Thunderman, nuovi episodi dal 15 settembre su Nickelodeon


I nuovi episodi della serie i Thunderman in onda dal 15 settembre su Nickelodeon.

Prosegue su Nickelodeon il nuovo telefilm comedy per tutta la famiglia, i Thunderman, con i nuovi episodi che andranno in onda dal 15 settembre alle ore 20.00 dal lunedì al venerdì, solo su Nickelodeon. Le nuove avventure di Phoebe e Max e la non proprio normale famiglia Thunderman.

Phoebe e Max Thunderman sono fratello e sorella gemelli di 14 anni e membri della famiglia Thunderman, una famiglia di supereroi che vive in periferia. Come tutti i gemelli, condividono una sana rivalità, sovralimentata dai loro super poteri. Phoebe è la brava ragazza che aspira di seguire il buon esempio dei genitori, diventando una supereroina al servizio del bene, mentre Max è un piantagrane che sogna di diventare un giorno un supercattivo!

Con i loro fratellini Billy e Nora, e i genitori, dovranno tentare di tenere nascosti i loro poteri e i loro capricci da super-umani, mantenendo una vita apparentemente normale.

Allora, l'appuntamento con i nuovi episodi della famiglia Thunderman è dal 15 settembre, da lunedì a venerdì, ogni giorno alle 20.00, solo su Nickelodeon (su Sky 605-606).

I Thunderman
Impostazioni privacy