Ice Bucket Challenge: Robbie Amell
Ice Bucket Challenge: Robbie Amell

IceBucketChallenge: Robbie Amell accetta la sfida


Robbie Amell è stato sfidato alla Ice Bucket Challenge, ed ha sfidato il cugino Stephen Amell.

Robbie Amell è stato sfidato alla Ice Bucket Challenge, ed ha accettato di autoinfliggersi una secchiata d'acqua ghiacciata per beneficenza.

La sfida Ice Bucket Challenge che sta attualmente investendo gli Stati Uniti ha raggiunto anche l'attore Robbie Amell, che abbiamo conosciuto per aver avuto il ruolo principale nella serie The Tomorrow People, e che presto vedremo nella nuova serie The Flash.

La scorsa settimana è toccato a Bill Gates, il fondatore e presidente di Microsoft, che ha accettato la sfida di Mark Zuckerberg, a sua volta sfidato dell'amministratore delegato di Microsoft Satya Nadella. All'Ice Bucket Challenge ogni giorno ci sono sempre più partecipanti, da Lady Gaga a Justin Bieber, da Justin Timberlake all'attore Tom Hiddleston.

La sfida "Ice Bucket Challenge" fa parte di una campagna per raccogliere fondi nella lotta contro la sclerosi laterale amiotrofica (SLA). La campagna di beneficienza è semplice e funziona in questo modo: chi si rovescia addosso un secchio di acqua ghiacciata sfida altre tre persone a fare altrettanto entro 24 ore o si dovrà donare alla fondazione ALS 100 dollari (o fare entrambe le cose).

Robbie Amell, avendo partecipato alla #ALSiceBucketChallenge ha potuto nominare tre persone: Nick Nicotera, Italia Ricci e Stephen Amell (Arrow) sono i nominati di Robbie.

Impostazioni privacy