#IceBucketChallenge: Liam Hemsworth
#IceBucketChallenge: Liam Hemsworth

IceBucketChallenge: Liam Hemsworth accetta la sfida, il Video


Liam Hemsworth ha accettato la sfida #IceBucketChallenge, e nomina Woody Harrelson, Josh Hutcherson, e Matt Niven.

Liam Hemsworth, Josh Hutcherson e Sam Claflin (che interpretano Peeta, Gale e Finnick nei film della saga "Hunger Games"), hanno tutti raccolto la sfida #IceBucketChallenge negli ultimi giorni, con Hemsworth che si è anche vestito come una tartaruga Ninja, in nome della beneficienza (qui sottoil video). Tutti hanno accettato di autoinfliggersi una secchiata d'acqua ghiacciata per beneficenza.

Hemsworth è stato per primo, e ha nominato Woody Harrelson, Josh Hutcherson, e Matt Niven alla sfida. Hutcherson ha rapidamente accettato, e cliccando qui potete vedere il video di Josh.

La sfida Ice Bucket Challenge ha inizialmente investito gli Stati Uniti raggiungendo persone come Stephen Amell, Bill Gates (il fondatore e presidente di Microsoft),  Mark Zuckerberg (co-fondatore di Facebook). All'Ice Bucket Challenge ogni giorno ci sono sempre più partecipanti, da Lady Gaga a Justin Bieber, da Justin Timberlak e agli attori Tom Hiddleston e Robert Downey Jr. giusto per fare qualche nome. Insomma, la #IceBucketChallenge sta coinvolgendo anche le più note personalità del mondo dello spettacolo, e sta giungendo anche in Italia.

La sfida "Ice Bucket Challenge" fa parte di una campagna per raccogliere fondi nella lotta contro la sclerosi laterale amiotrofica (SLA). La campagna funziona in questo modo: coloro che si rovesciano addosso un secchio di acqua ghiacciata sfidano altre tre persone a fare altrettanto entro 24 ore o donare alla fondazione ALS (o fare entrambe le cose).

Liam Hemsworth, avendo partecipato alla #ALSiceBucketChallenge ha potuto nominare altre persone: Woody Harrelson, Josh Hutcherson, e Matt Niven. Il video della secchiata di Liam lo potete vederlo qui sotto.

Impostazioni privacy