#IceBucketChallenge: Novak Djokovic
#IceBucketChallenge: Novak Djokovic

IceBucketChallenge: Novak Djokovic accetta la sfida


Novak Đoković è stato sfidato alla Ice Bucket Challenge: doccia fredda per il tennista serbo. Tra le sue nomine anche Mr. Bean.

Il famoso tennista Novak Đoković, attuale numero 1 al mondo nella classifica dell'ATP, è stato sfidato alla #IceBucketChallenge, ed ha accettato di autoinfliggersi una secchiata d'acqua ghiacciata per beneficenza.

La sfida Ice Bucket Challenge che sta attualmente investendo gli Stati Uniti ha raggiunto anche Stephen Amell. La scorsa settimana è toccato a Bill Gates, il fondatore e presidente di Microsoft, che ha accettato la sfida di Mark Zuckerberg, a sua volta sfidato dell'amministratore delegato di Microsoft Satya Nadella. All'Ice Bucket Challenge ogni giorno ci sono sempre più partecipanti, da Lady Gaga Justin Bieber, da Justin Timberlake all'attore Tom Hiddleston. Insomma, la #IceBucketChallenge sta coinvolgendo anche le più note personalità del mondo dello spettacolo.

La sfida "Ice Bucket Challenge" fa parte di una campagna per raccogliere fondi nella lotta contro la sclerosi laterale amiotrofica (SLA). La campagna funziona in questo modo: coloro che si rovesciano addosso un secchio di acqua ghiacciata sfidano altre tre persone a fare altrettanto entro 24 ore o donare alla fondazione ALS (o fare entrambe le cose).

Novak Đoković ha accettato la sfida da John McEnroe, Niall Horan, Sabine Lisicki e Bernard Tomic. Avendo partecipato alla #ALSiceBucketChallenge, Novak Đoković ha potuto nominare tre persone: Conchita Wurst, Mr. Bean (Rowan Atkinson) e Michael Jordan.

Impostazioni privacy