Il Grande Giorno di Pascal Plisson
Il Grande Giorno di Pascal Plisson

Il Grande Giorno di Pascal Plisson, prime clip


Le storie dei quattro giovani protagonisti provenienti dai più disparati angoli del mondo.

Dopo  Vado a scuola (2013), Pascal Plisson torna a raccontare i sogni e le speranze attraverso le storie dei quattro giovani protagonisti di Il Grande Giorno (Le grand jour), provenienti dai più disparati angoli del mondo. Oltre al trailer del film sono disponibili anche le prime clip nei player qui sotto.

Per mesi, addirittura per anni, i quattro protagonisti del film, aspettano, si preparano e si preoccupano. Sanno che questo giorno speciale cambierà le loro vite per sempre. I quattro eroi si preparano ad affrontare la prova che determinerà non solo il loro destino ma anche quello delle loro famiglie. Alla fine dopo tanto impegno, attenzione e perseveranza a scuola, sono arrivati alla consapevolezza che il sogno sta per avverarsi… Hanno fatto progressi nonostante le condizioni fossero spesso molto difficili, ma ora sono concentrati molto più di prima su un unico obiettivo, il successo.

Dopo essere stato presentato alla XII edizione di Alice nella città 2015, sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma, Il Grande Giorno di Pascal Plisson uscirà nelle sale il 13 Ottobre distribuito da AcademyTwo.

Impostazioni privacy