Il Ministro di Giorgio Amato
Il Ministro di Giorgio Amato

Il Ministro di Giorgio Amato al cinema


Dal 5 maggio al cinema il film Il Ministro diretto da Giorgio Amato e con GianMarco Tognazzi, Fortunato Cerlino, Alessia Barella, Jun Ichikawa, Edoardo Pesce.

Esce il 5 maggio al cinema il film Il Ministro, distribuito da EuroPictures, che vede la regia di Giorgio Amato e nel cast GianMarco Tognazzi, Fortunato Cerlino, Alessia Barella, Jun Ichikawa, Edoardo Pesce e Ira Frontén. Nel player qui sotto sono disponibili il primo trailer del film e nuove clip.

Il Ministro racconta la storia di Franco Lucci, un imprenditore sull'orlo della bancarotta che spera di salvare la sua società riuscendo aggiudicandosi un appalto pubblico grazie all'aiuto di un Ministro del quale è diventato amico e che ha invitato a cena.

Insieme a Michele, suo socio e cognato, Franco ha organizzato la serata perfetta: una cospicua tangente e una ragazza disposta ad andare a letto con lui. Il tutto sotto gli occhi di Rita, la moglie di Franco, che aiuta il marito in questo tentativo disperato per ottenere l'appalto milionario e salvare tutti i loro privilegi. Per colpa della ragazza, tuttavia, la serata prende una piega inaspettata…

Oltre al trailer del film e la locandina ufficiale, qui sotto tre clip dal film.

Galleria fotografica di Il Ministro (2016)
Galleria fotografica di Il Ministro (2016)

Impostazioni privacy