Il peccato e la vergogna 2
Il peccato e la vergogna 2

Il Peccato e la Vergogna 2: anticipazioni quinta puntata


Anticipazioni quinta puntata della seconda stagione della fiction di Canale 5 'Il Peccato e la Vergogna' in onda Martedì 28 Gennaio 2014.

Torna Martedì 28 Gennaio 2014, con la quinta puntata della seconda stagione, Il Peccato e la Vergogna, la serie televisiva italiana diretta da Luigi Parisi e Alessio Inturri ambientata, nella prima stagione, tra gli anni '30 e '40 in una Roma fascista, in cui la sensuale e battagliera Carmen Tabacchi (Manuela Arcuri) conosce Nito Valdi (Gabriel Garko), mente diabolica e criminale che si innamora follemente di lei.

Il secondo capitolo de Il Peccato e la Vergogna vedrà Carmen ancora alle prese con l'ossessione amorosa di Nito Valdi e il suo tentativo di ricostruire la fortuna dei Fontamara, sgretolatasi durante la guerra. E' il 1945. L'Italia e Roma sono finalmente libere dal giogo nazi-fascista. L'indomita Carmen, pilastro della famiglia Fontamara, attende che l'amato Giancarlo, impegnato nella Resistenza, ritorni a casa mentre Nito Valdi, nascosto per sfuggire ai partigiani, aspetta il momento propizio per riaffacciarsi nella sua vita.

Nella quinta puntata della seconda stagione, in onda Martedì 21 Gennaio 2014 in prima serata dalle ore 21.10 su Canale 5, Carmen, dopo la morte dell'amato Giancarlo, non puo' cedere al dolore: palazzo Fontamara rischia di essere sequestrato dalla banca! La bella signora Fontamara riscopre il suo spirito imprenditoriale e, con un riuscito ricevimento a palazzo, piazza la collezione di Cencelli (Antonio Giuliani). Intanto Piera, scoperto che Malpietro (Stephan Kaefer) e' un traditore, prova ad avvertire Carmen.

La sesta puntata andrà in onda Venerdì 31 Gennaio 2014, sempre su Canale 5. Potete rimanere aggiornati sulla serie nel nostro speciale dedicato a Il Peccato e la Vergogna.

Impostazioni privacy