Il restauratore
Il restauratore

Il restauratore 2: anticipazioni 2a Puntata – 13 settembre 2014


Anticipazioni episodi terzo 'La trappola' e quarto 'Codice d'onore' de Il restauratore 2, in onda su Rai1 Domenica 13 settembre 2014.

Lando Buzzanca torna a vestire i panni di Basilio, l'artigiano dal passato tormentato a cui il destino ha riservato il dono delle "luccicanze", protagonista della fiction Il Restauratore, che torna con il secondo appuntamento della seconda stagione su Rai1 domenica 13 settembre 2014, in prima serata. E' il secondo di otto appuntamenti (sedici episodi, due per puntata).

Nel primo episodio del secondo appuntamento con la fiction Il restauratore 2, dal titolo La trappola, un antico paravento giapponese conduce Basilio sulle tracce di uno stupratore seriale. Vittima dell'aggressione sembra essere Grazia, la giovane cameriera della trattoria in piazzetta… Nel secondo episodio intitolato Codice d'onore, un militare verrà ucciso in un campo di addestramento: è il contatto con una vecchia spada ad allertare Basilio. Il restauratore individua la caserma che ha visto nella luccicanza, dove viene smascherato un traffico illecito di medicinali.

Per restare aggiornati sulla serie vi rimandiamo al nostro speciale dedicato a Il Restauratore.

Impostazioni privacy