Il segreto
Il segreto

Il Segreto: trame episodi 1-6 dicembre 2013


Trame episodi (131-138) della soap Il Segreto in onda su Canale 5 nella settimana dall'1 al 6 dicembre 2013.

I riassunti delle trame degli episodi della soap spagnola Il Segreto (episodi 131-138) in onda su Canale 5 alle ore 16.10 nella settimana dall'2 al 6 dicembre 2013 e in prima serata Domenica 1 dicembre 2013.

Il Segreto – Puntata 131 – 132 – 133 – Domenica 1 dicembre 2013
Raimundo uccide Virtudes, salvando la vita a Francisca, che decide di ricompensarlo facendo cadere le accuse su Sebastián. Hipólito sembra accettare l'incarico di sindaco, ma quando vede Pedro deluso e tradito, vi rinuncia e riconsegna l'incarico al padre. Pepa e Tristán continuano le ricerche di Martín, senza alcun risultato, cosi' tornano a Puente Viejo, dove vengono informati sulle ultime tragedie. Juan, respinto da Soledad, accusa la sua stessa famiglia di non permettergli di sapere niente sulla moglie e prova a scappare di casa.

Il Segreto – Puntata 134 – Lunedì 2 dicembre 2013
La disgrazia della perdita del bambino avvicina sempre di piu' Soledad e Donna Francisca, che si mostra molto affettuosa con la figlia. La ragazza fa convocare Juan per comunicargli l'accaduto, e poi lo caccia per sempre dalla sua vita, ritenendolo responsabile della sciagura.Sebastian e' pieno di rancore nei confronti del padre per aver ucciso Virtudes, la donna che amava. I due arrivano a un duro confronto.Pepa e' tormentata dal pensiero di Martin nelle mani di Carlos Castro, e un terribile incubo la sconvolge ancora di piu'. Ma il comandante Sanz arriva con una notizia riguardante le ricerche.

Il Segreto – Puntata 135 – Martedì 3 dicembre 2013
Secondo alcune testimonianze e' stato visto un bambino accompagnato da un signore, e la descrizione sembra corrispondere proprio a quella di Martín e Castro. Tristán decide di mettersi in cammino alla ricerca di Martín e cerca di convincere Pepa a rimanere in paese. Soledad soffre per la perdita del suo bambino e prova un odio profondo nei confronti di Juan. E' talmente angosciata e la rabbia che l'assale e' talmente grande che non riesce ad affrontare Rosario e Marianna, e per questo le evita. Pedro si rifiuta di comprare un'automobile a Dolores, e lei trova il modo per vendicarsi. Don Alfonso ha offerto un lavoro a Juan. Sembra che le cose inizino a migliorare. Alfonso e' innamorato di Emilia, ma lei lo vede solo come un amico e lui affonda il dolore nell'alcol. Sebastián e Raimundo continuano ad evitarsi. Emilia tenta in tutti i modi di farli riappacificare, ma non ci riesce.

Il Segreto – Puntata 136 – Mercoledì 4 dicembre  2013
Pepa e' sempre piu' disperata per la scomparsa di Martin e sembra perdere il controllo delle proprie azioni, mentre Soledad, vinta dal dolore, sembra costruire una corazza di durezza in cui rifugiarsi. Donna Francisca si insospettisce per le spese pazze del Sindaco e viene a sapere che qualcuno sta acquistando i terreni della zona a un prezzo maggiore rispetto al loro effettivo valore. Mentre Dolores ricatta Pedro per ottenere l'automobile e, nelle Asturie, la situazione sembra essere a un punto di svolta, arriva un nuovo personaggio: il bel Severiano, amico di Alfonso, che ottiene un lavoro nella locanda degli Ulloa.

Il Segreto – Puntata 137 – Giovedì 5 dicembre 2013
Figueroa aiuta Tristan nel tentativo di tendere un'imboscata a Carlos Castro, ma i piani non vanno come previsto. Emilia, stanca dei continui dissidi tra il fratello e il padre, cerca di far ragionare i due una volta per tutte. La aiuta l'impertinente Severiano, che non nasconde il suo interesse per lei. Intanto Pedro e Dolores non fanno altro che litigare, perche' il sindaco si rifiuta di acquistare un'automobile, e la moglie si vendica tenendolo a dieta. In ambulatorio, Pepa ha uno scontro con quella che crede essere un'intrusa.

Il Segreto – Puntata 138 – Venerdì 6 dicembre 2013
La nuova dottoressa e i suoi metodi bruschi sconvolgono la piccola comunita' di Puente Viejo, mentre Sebastián e Raimundo hanno finalmente modo di chiarirsi. Soledad e' sempre piu' chiusa in se stessa e decisa a seguire le orme di sua madre, mentre Alfonso soffre per amore: la sua Emilia sembra ormai invaghita del bel Severiano, che non si risparmia pur di conquistare il suo cuore.Mentre Tristán, sconsolato, decide di lasciare le Asturie per tornare a casa, un misterioso pastore si presenta alla porta di Donna Francisca sostenendo dicendo di avere novita' sul piccolo Martin.

Impostazioni privacy