Il segreto
Il segreto

Il Segreto: trame episodi 1-7 marzo 2015


Trame episodi de Il Segreto in onda su Canale 5 nella settimana da Domenica 1 a Sabato 7 marzo 2015.

I riassunti delle trame degli episodi della soap spagnola Il Segreto in onda su Canale 5 da Domenica 1 a Sabato 7 marzo 2015.

Il Segreto – Puntata 531, 532 – Domenica 1 marzo  2015 – Ore 21:10
Pia e Roque spariscono avvolti nel mistero. Pedro scopre che Vladimiro non ha nulla da nascondere. María parla ad Aurora della storia tra Raimundo e Francisca. Emilia ed Alfonso hanno paura che Raimundo possa essere vittima di qualche rappresaglia da parte della signora Montenegro. Francisca chiede il documento d'identita' a María e affida a Maurizio un misterioso incarico. Aurora, dopo aver scoperto che Gonzalo in realta' e' suo fratello Martín, ha una reazione distante e fredda rispetto a quello che immaginavano il padre e il fratello; in seguito la ragazza chiede un colloquio con Tristan. Aurora rivela al padre di voler provvisoriamente interrompere gli studi di medicina per poter stare accanto a lui e al fratello appena ritrovato. Inoltre, vuole essere d'aiuto per loro e per nonno Raimundo. E l'occasione arriva quando devono mandare avanti il progetto e stilare la lista dei bisognosi a cui assegnare le case costruite. Inoltre, sorge il problema del rifornimento d'acqua e la soluzione e' un pozzo presente ai confini della tenuta di donna Francisca. Gonzalo si offre di intercedere per Tristan e Raimundo e, con l'aiuto di Maria, riesce ad ottenere il permesso dalla signora la quale, nel frattempo, ha mandato Mauricio ad occuparsi di una faccenda urgente. Pia e Roque sono spariti nel nulla e quando Rosario e Mariana trovano una lettera indirizzata a Donna Francisca da parte di Roque, sospettano che non sia stata scritta da lui. Ma Donna Francisca afferma fortemente il contrario. Dolores e' assillata da un grande dilemma: invitare al matrimonio Tristan, o invitare Donna Francisca.

Il Segreto – Puntata 533 – Lunedì 2 marzo 2015 – Ore 16:20
Roque e Pia sono scomparsi senza aver terminato l'abito di nozze di Quintina. Mariana e Rosario decidono di aiutarla e si offrono di cucire il vestito. Maria non si sente a suo agio durante i momenti di intimita' con Fernando. Non riesce ancora a superare il fatto di aver subito violenza. Vorrebbe contattare uno specialista, ma Fernando non sembra essere d'accordo. Pedro chiede a Vladimiro di insegnargli a giocare a scacchi. Francisca sembra tramare alle spalle di Federico che inizia a preoccuparsi seriamente…

Il Segreto – Puntata 534 – Martedì 3 marzo  2015 – Ore 16:20
Francisca ha cambiato il suo testamento in favore di Maria e Fernando suscitando le ire di Raimundo. Tristan, incurante del denaro, e' amareggiato nel vedere quando odio sua madre covi per Raimundo e per lui stesso. Olmo, dal canto suo, e' molto soddisfatto di questa novita': ora il figlio ha accesso alla fortuna di Maria, e lui stesso pregusta il momento in cui unira' il suo patrimonio a quello di Soledad. Tuttavia e' preoccupato per lo strano comportamento di Federico di cui teme malvage intenzioni nascoste. Aurora e' sempre piu' sfrontata e insensibile e sembra pensare solo a divertirsi. Ma mostrera' un lato ancora piu' inquietante e insospettabile del suo carattere…

Il Segreto – Puntata 535 – Mercoledì 4 marzo 2015 – Ore 16:20
Federico continua a minacciare Soledad mentre Olmo e' convinto che il sicario gli nasconda qualcosa. Proprio quando Soledad sta confidando le sue pene a Rosario, arriva un telegramma di Roque e Pia. Aurora informa Rosario e il padre di aver ordinato di consegnare direttamente a lei la corrispondenza del Jaral. Emilia confessa a Gonzalo quanto si senta in colpa per essere stata la testimone del passaggio di eredita', ma fortunatamente Raimundo comprende la sua situazione, e padre e figlia giurano che non si lasceranno piu' manipolare da Francisca. María ammette che si sente usata per come la madrina e il marito hanno agito e Gonzalo le rivela la verita'. Il vestito da sposa e' finito e Quintina, emozionata, ringrazia Rosario e Mariana. Don Anselmo fa notare a Gonzalo che l'amore che sente Aurora per il padre forse e' un po' troppo ossessivo, ma Gonzalo cerca di trovare una spiegazione a questo comportamento. Fernando ssicura a Francisca che presto lui e Maria avranno un figlio…

Il Segreto – Puntata 536 – Giovedì 5 marzo 2015 – Ore 16:20
Soledad riceve un telegramma da Pia e Roque. Questo fatto la spinge a parlare con Federico il quale le confessa di non avere ucciso i due, come ordinatogli da Olmo, ma di averli lasciati liberi di fuggire in America. Soledad a questo punto cerca di convincere Olmo a non uccidere Federico, ma Olmo sembra sempre piu' determinato a volerlo fare. Raimundo impegna il suo tempo occupandosi dei lavori al Jaral. Aurora e' sempre piu' possessiva con Tristan e chiede a Gonzalo di lasciarli soli per una settimana affinche' si possano conoscere meglio. Aurora scopre che Rosario ha consegnato il telegramma a Soledad e la rimprovera duramente per non averlo prima fatto vedere a lei. Francisca riceve una misteriosa lettera firmata da un certo Salvator Castro…

Il Segreto – Puntata 537 – Venerdì 6 marzo 2015 – Ore 16:20
Olmo scopre che Pia ed Olmo sono ancora vivi e che Federico non ha eseguito i suoi ordini.Aurora continua a spadroneggiare al Jaral e non perde occasione per malrattare ed umiliare Rosario. Francisca e' terrorizzata dalla lettera ricevuta. Mariana scopre dei brutti lividi sul corpo di Maria e teme che Fernando la maltratti.

Il Segreto – Puntata 538 – Sabato 7 marzo 2015 – Ore 16:00
La lettera ricevuta ha provocato in Francisca uno stato di grande agitazione al punto che in paese si comincia a parlarne. La donna decide di convocare don Anselmo per farsi consigliare su come affrontare la situazione che precipita all'improvviso con l'arrivo di una telefonata. Nel frattempo sia Mariana che Gonzalo sono molto preoccupati per i lividi di Maria e per il fatto che la ragazza non ricordi come se li sia procurati. Gonzalo ne parla con Fernando il quale pero' sembra non preoccuparsi affatto. Nel frattempo, Hipolito e Quintina ricevono i loro primi regali di nozze da Emilia e Alfonso e piu' tardi anche da Mariana…

Impostazioni privacy