Il segreto
Il segreto

Il Segreto: trame episodi 10-15 novembre 2014


Trame episodi (440- 447) della soap Il Segreto in onda su Canale 5 nella settimana dal 10 al 15 novembre 2014.

I riassunti delle trame degli episodi (440- 447) della soap spagnola Il Segreto in onda su Canale 5 alle ore 16:15 dal 19 al 14 novembre 2014, oltre al doppio appuntamento in prima serata Venerdì 14 novembre e nel pomeriggio di Sabato 15 Novembre alle ore 15:30.

Il Segreto – Puntata 440 2a parte, 441 1a parte – Lunedì 10 novembre 2014 – Ore 16:15
N. 440 – SECONDA PARTE – Francisca chiede a Dolores di diventare il nuovo sindaco di Puente Viejo: il povero Pedro rimane deluso e senza parole. Ma Francisca ha ben altro a cui pensare. Ha dato appuntamento a Raimundo per raccontargli cosa la tormenta, ma porta con se' una daga molto affilata.
N. 441- PRIMA PARTE – Trista'n e Gonzalo cercano di scoprire la verita' sulla morte di Pepa e interrogano Mauricio, che gli racconta di averla aiutata ad uscire dal Jaral solo perche' lei gli aveva detto di doversi incontrare con Raimundo per una visita medica. Gonzalo capisce che chiunque abbia acquistato le medicine che hanno ucciso Pepa, deve aver usato un nome falso e si reca alla farmacia per controllare i registri. Il farmacista, pero', rifiuta di mostrarglieli e subito dopo si reca da Francisca per avvertirla della visita di Gonzalo.

Il Segreto – Puntata 441 2a parte – Martedì 11 novembre  2014 – Ore 16:15
Francisca confessa a Don Anselmo di aver incontrato Raimundo con l'intenzione di ucciderlo, ma di non esserci riuscita. Giura pero' di provarci di nuovo e Don Anselmo tenta inutilmente di dissuaderla. Dolores, nonostante si renda conto che Francisca le abbia proposto di diventare sindaco solo per manipolarla, decide di accettare. Maria e Fernando, invece, organizzano insieme il loro viaggio di nozze; Roque, nel frattempo, e' preoccupato per le nausee di Pi'a e vuole portarla da un medico. Infine Don Anselmo riceve la visita di Raimundo, che vuole scoprire il motivo degli strani comportamenti di Francisca.

Il Segreto – Puntata 442 1a parte – Mercoledì 12 novembre 2014 – Ore 16:15
Fernando e Maria hanno deciso di sposarsi e stanno organizzando la loro festa di fidanzamento. Gonzalo resta piuttosto scioccato dalla notizia e cerca di convincere Maria a non prendere decisioni affrettate. Pia scopre di essere incinta di Olmo e a malincuore decide di abortire e chiede a Mariana di darle una mano. Padre Gonzalo sta preparando tutto per la sua ordinazione. Padre Celso gli comunica che appena avra' perso i voti dovra' lasciare Puente Viejo. Trista'n non prende bene la notizia, ma Gonzalo lo tranquillizza dicendogli che non intende lasciare il paese prima di aver scoperto chi ha provocato la morte di sua madre. Luis e Soledad si lasciano coccolare dalle note di un tango e ballano insieme. Olmo, rimasto nascosto dietro una roccia, assiste a tutta la scena. Pedro ha perso alla partita a sacchi contro Olmo, gli chiede una rivincita in quanto non accetta di aver perso. Dolores e' il nuovo sindaco del paese.

Il Segreto – Puntata 442 2a parte, 443 – Giovedì 13 novembre 2014 – Ore 16:15
Francisca non e' convinta dei sentimenti di Raimundo e gli chiede di giurare che e' davvero innamorato di lei e che non e' attaccato alle sue terre. Alfonso per sbaglio trova la copia di un telegramma inviato da Raimundo. Il messaggio e' piuttosto ambiguo e resta alquanto sconcertato. Dolores e' diventata sindaco di Puente Viejo e la prima cosa a cui pensa e' procurarsi un telefono per far vedere a tutti che adesso puo' permettersi qualsiasi cosa. Pedro perde ad una partita a scacchi contro Olmo, vuole la rivincita e in attesa di giocare di nuovo con il suo avversario si allena con Hipo'lito. Fernando non riesce a trovare suo padre. E' in pensiero. Chiede a chiunque se lo hanno visto, ma nessuno sa dire dove si trova. Soledad gli dice che anche Luis non si e' ancora presentato alla lezione di piano e che e' in pensiero per lui. Maria e Fernando sono ufficialmente fidanzati e iniziano i preparativi per la festa di fidanzamento. Trista'n ha gia' informato sua madre.

Il Segreto – Puntata 444 – Venerdì 14 novembre 2014 – Ore 16:15
Olmo in preda alla gelosia per SoledaD, minaccia di morte Luis. Si avvicina il giorno del fidanzamento di Maria e Fernando ed anche il giorno in cui Gonzalo saro' ordinato sacerdote. Gonzalo affronta Francisca e la incolpa di aver tramato il rapimento di Tristan e di avere provocato la morte di Pepa. Maria si reca da Gonzalo e gli chiede se davvero lui non l'ami piu'.

Il Segreto – Puntata 445 – Venerdì 14 novembre 2014 – Ore 21:10
Maria e Gonzalo decidono di scappare insieme, ma prima dovranno rinunciare al fidanzamento lei, e all'ordinazione a sacerdote lui. Pia confessa a Roque di essere incinta di Olmo. Soledad riceve una lettera da Luis, ma Fuensanta, incaricata da Olmo di sorvegliarli, lo racconta ad Olmo. Francisca e Raimundo sembrano ritrovare la serenita'.

Il Segreto – Puntata 446 – Venerdì 14 novembre 2014 – Ore 22:45
Mentre Maria manda a monte la sua festa di fidanzamento per fuggire con Gonzalo, il ragazzo cede alle minacce di Don Celso e decide di diventare sacerdote, provocando una forte delusione nella ragazza. Nel frattempo, Luis viene minacciato da Fernando per conto di Olmo, ma non sembra intenzionato a smettere di aiutare Soledad. Hipolito vive un'autentica infatuazione per Quintina e lo confida ai suoi genitori.

Il Segreto – Puntata 447 – Sabato 15 Novembre 2014 – Ore 15:30
Don Celso organizza un incontro tra Gonzalo e l'arcivescovo di Saragozza, ma Gonzalo non vuole lasciare il paese senza prima salutare i suoi cari, percio' Don Anselmo parte al suo posto. Nel frattempo, Soledad dice alla madre di voler aiutare Luis e le chiede di darle i soldi che le spettano, in modo che possa mantenerlo lei personalmente. Inoltre, Emilia, preoccupata per lo strano comportamento del padre, decide di chiedere aiuto a Francisca. All'emporio, Hipolito si dispera perche' Quintina non si e' presentata al loro appuntamento. Nel frattempo, Roque caccia di casa Pia, mentre Trista'n riceve la visita di Lazaro, un uomo che ha combattuto in guerra con lui. Infine Maria si reca da Gonzalo per sapere il motivo del suo comportamento nei suoi confronti.

Impostazioni privacy